Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Sword Art Online Hollow Fragment
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Luca93
Ciao a tutti,

nei paesi asiatici (jap china..), a differenza del resto del mondo, è uscita anche la versione fisica di SAO HF. In giappone c' è la versione giapponese, ad hong hong la versione con sottotitoli in cinese e inglese (con copertina in cinese) e ho scoperto da poco che a singapore esiste la versione subbata solo in inglese con la copertina in inglese.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «



La voglio acquistare ad ogni costo (si fà per dire xD), qualcuno di voi sà dove posso acquistarla? l' ho cercata in lungo e in largo ma sono riuscito a trovare solo la giapponese e r3 hong hong. Ho trovato anche le versioni chinese/eng con copertina fan art in inglese ma volevo prendere quella solo eng originale. L' immagine che ho messo qui sopra l' ho trovata in questa discusisone https://forum.lowyat.net/topic/3200266/all

Spero possiate aiutarmi, ciao!
alucard86
La versione ei Singapore è uguale a quella di Hong Kong: https://asia.playstation.com/sg/en/regional...etails?id=24767

La puoi prendere qua: http://www.play-asia.com/sword-art-online-...en-70-7jlr.html
Luca93
ciao alucard86,
quella di play asia (che avevo già guardato) è jap per l' audio e chinese/eng per i sottotitoli e anche se la foto che si vede ha la copertina in inglese se guardi la seconda e terza vedi che in realtà la copertina è in chinese fronte e retro. Ho anche guardato su Qisahn.com come diceva l' utente che ha postato la foto ma non c' è.. comunque proverò a mandare una mail a playasia e qisahn e vediamo cosa mi dicono.. uffaa non voglio spendere 40€ per la versione digitale visto che dovrei comprare anche una nuova memory.. 40.gif
OniAle
Sposto nella sezione corretta
ulaula
Domanda tecnica:
ho preso dallo shop il gioco, e volevo giocare prima al primo capitolo, infinity moment, ma c'è un modo?
A me parte sempre con "hollow fragment" e non riesco a scegliere di giocare al primo capitolo.
Ho pure hanno fatto un "mischione" dei due capitoli, e sono compresi nella stessa storia entrambi?
Grazie
TizioVerde
Da quel che leggo è tutto insieme. Ci dovrebbero essere due zone nel gioco chiamate Aincrad (Infinity Moment) e Hollow (Hollow Fragment).
Arthas
Ragazzi, per chi ha comprato il gioco, quanto è il peso effettivo? Ho la memory da soli 8gb e non so se basta
TizioVerde
2.9GB stando allo store. L'8 ottobre però dovrebbe uscire una patch con tanta roba e non ho la minima idea di quanto pesi.

EDIT: La patch dovrebbe pesare poco più di 500MB.
mirai
lo vorrei sapere dato che semmai lo è potrei pure fare a meno della versione vita....a proposito sono in inglese?
TizioVerde
Premetto che non ho provato con mano e non seguo troppo le info su questo gioco ma da quel che ho capito Hollow Fragment comprende tutti i contenuti di Infinity Moment più una nuova parte di storia ed un gameplay abbastanza diverso.
Non ho idea di quanto sia corposa la parte aggiuntiva ma fai conto che tra un paio di giorni dovrebbe uscire in Europa una patch con una trentina di ore di nuovi contenuti.

La scelta comunque non è difficile: Hollow Fragment l'hanno tradotto, Infinity Moment no.
OniAle
Unite le due discussioni, attenzione la prossima volta.
mirai
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 29 September 2014 - 07:27) *
Premetto che non ho provato con mano e non seguo troppo le info su questo gioco ma da quel che ho capito Hollow Fragment comprende tutti i contenuti di Infinity Moment più una nuova parte di storia ed un gameplay abbastanza diverso.
Non ho idea di quanto sia corposa la parte aggiuntiva ma fai conto che tra un paio di giorni dovrebbe uscire in Europa una patch con una trentina di ore di nuovi contenuti.

La scelta comunque non è difficile: Hollow Fragment l'hanno tradotto, Infinity Moment no.

ad infinity esce la patch inglese per cui......se hollow è in pratica solo infinity più DLC ne posso pure fare a meno.....ma con tradotto intendi che hollow è in inglese o in italiano?
Sappo
Molto interessante la versione retail in vendita a Singapore ma mal che vada anche quella asiatica di Hong Kong si può prendere da play-asia e ho scoperto che c'è anche una versione inglese inscatolata di Soul Sacrifice Delta, in futuro su Vita mi aspetta molto ma molto import! xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.