Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Phantasy Star Online 2 in arrivo in occidente
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Alexander


Come sapete, Phantasy Star Online 2 è un Action RPG online disponibile solamente nel Sol Levante su PC, Vita e smartphones.
Questo secondo capitolo online ha ottenuto buoni risultati in Giappone, tant'è che è uscito anche PSO2: Episodio 2.

Tuttavia Sega, rispondendo alla domanda di un utente, cioè se mai arriverà in occidente, ha affermato che la compagnia è ancora al lavoro per poterlo portare in altri continenti, però senza poter confermare alcuna data d'uscita.

Attendete anche voi il suo arrivo in Europa? Vi aggiorneremo non appena arriveranno novità.
francescoc
Quelli per PSP mi piacquero, quindi sarebbe bello vederne uno per vita.
Ma è un free to play?

Off topic: certo che Segaholic a leggerlo in Italiano è proprio brutto come termine.. smile.gif
snake75
Pensassero a localizzarmi Yakuza 5 per ps3 ed il nuoverrimo yakuza 0 su ps4, poi per phantasy star se ne riparla mad.gif
francescoc
Stavo pensando.. Ma se io ho un account americano del psstore potrò giocare con utenti che giocano con un account europeo?
Aliz
xD credo che non dovrai porti questo problema per ancora moooooolto tempo!
francescoc
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 9 September 2014 - 17:14) *
xD credo che non dovrai porti questo problema per ancora moooooolto tempo!



ahahah e vabbè almeno a togliermi la curiosità qualcuno ci provi smile.gif
Tiger
CITAZIONE (francescoc @ Tuesday 9 September 2014 - 19:04) *
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 9 September 2014 - 17:14) *
xD credo che non dovrai porti questo problema per ancora moooooolto tempo!



ahahah e vabbè almeno a togliermi la curiosità qualcuno ci provi smile.gif

considerando che normalmente si trovano utenti di tutti i contineti con ps vita probabile di si'...almeno che , per qualche modivo , non decidano di lasciare separati i server. (supposizione mia: in teoria , a logica, dovrebbero lasciare separato solamente il server giapponese, dato che i giocatori avrebbero level troppo avanzati rispetto al continente americano e europeo)
francescoc
Capito! Mi auguro sia cosi! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.