Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio valutazione console portatili
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
rastan1989
Ciao a tutti ragazzi, sono sempre più propenso all' acquisto di una ps4 e per riuscirci sono costretto a vendere qualcosa..

Siccome è da troppi mesi che non utilizzo più le mie console portatili vorrei farmi un' idea di quanto riuscirei a recuperare dalla vendita di un 3ds con 8 giochi (super mario 3d land, mario kart8, zelda OoT, Zelda ALBW, Donkey Kong, Fire Emblem, Pokemon Y, Paper Mario) ed una Ps Vita Wifi con memory da 32gb..
OniAle
CITAZIONE (rastan1989 @ Wednesday 3 September 2014 - 14:46) *
Ciao a tutti ragazzi, sono sempre più propenso all' acquisto di una ps4 e per riuscirci sono costretto a vendere qualcosa..

Siccome è da troppi mesi che non utilizzo più le mie console portatili vorrei farmi un' idea di quanto riuscirei a recuperare dalla vendita di un 3ds con 8 giochi (super mario 3d land, mario kart8, zelda OoT, Zelda ALBW, Donkey Kong, Fire Emblem, Pokemon Y, Paper Mario) ed una Ps Vita Wifi con memory da 32gb..

3ds con 8 giochi 80€ normale 100/120 XL
(super mario 3d land, 20€
mario kart8, 20€
zelda OoT, 20€
Zelda ALBW, 25€
Donkey Kong, 15/20€
Fire Emblem, 25€
Pokemon Y, 20€
Paper Mario 15

Ps Vita Wifi con memory da 32gb.. console sugli 80€/90 mentre la memory 40/45

Calcola però che entrambe le console sono spesso in offerta, vedi l'XL che anche ora si trova a 150, però magari in blocco fa più gola.
rastan1989
la mia intenzione è trovare qualcuno che sia disponibile ad uno scambio..

Non credo dovrei aggiungere conguaglio per una ps4 usata liscia senza giochi..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.