Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SCEJA Press Conference 2014
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
TizioVerde
> Resoconto <

Il Tokyo Game Show si avvicina e, anche se in anticipo rispetto al solito, come gli anni passati Sony trasmetterà in diretta una presentazione pre-evento per mostrare in anteprima le (si spera) novità presenti alla fiera.

La diretta è attesa domattina lunedì 1 settembre alle 8.00 (ora italiana) e potete seguirla direttamete qui sul sito tramite lo streaming YouTube integrato in questa news o, se preferite, in versione inglese su Ustream cliccando sul link riportato in calce.

Per chi invece non avesse invece voglia di seguire lo streaming non mancherà il solito dettagliato resoconto preparato dallo staff di Go!PSP.

Link Ustream
alucard86
È da prima del Gamescom che girano voci sull'annuncio di un'importante esclusiva per la PS4.
snake75
Ps4 rosa e gioco della serie Romance a novembre in giappone...Che suerte rolleyes.gif
cioè...20 minuti su 1 ora e mezza per la psv... sony: "va a chappà i ratt" dry.gif
alucard86
Everybody's Golf, LA killer app che farà vendere milioni di PS4 in Giappone 42.gif .

Edit: Bloodborne uscirà il 5 febbraio, Sbav!
snake75
Resident Evil Revelation 2 per PS4 *____*
TizioVerde
Spero non abbia nulla in comune con lo schifo che è il primo Revelations.
Btw, abbasstanza assonnante come presentazione fin'ora.
snake75
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 1 September 2014 - 09:14) *
Spero non abbia nulla in comune con lo schifo che è il primo Revelations.

Abbiamo gusti veramente diversi. RER giocato su 3DS imho è bello. La porcata è stato farlo in HD per parare il colpo di RE6 che ha fatto realmente imbestialire i fan per quanto è fatto male smile.gif

Nuovo Ys sia per ps4 che per psV *___*
TizioVerde
Nuovo Ys per PS4! La conferenza si è salvata.

EDIT:
CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 September 2014 - 09:21) *
Nuovo Ys sia per ps4 che per psV *___*
Anche Vita? Preso dall'hype mi era sfuggito. Meglio ancora!
snake75
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 1 September 2014 - 09:36) *
Nuovo Ys per PS4! La conferenza si è salvata.

Ti ho ninjato di un soffio. Sembra parecchio interessante, ed esce pure per psV. Per contro ho visto che Persona 5 non esce su PSV ma solo su PS4 e PS3 huh.gif
alucard86
PS4 e PS Vita. Persona 5 in arrivo anche su PS4.
TizioVerde
Secondo me Persona 5 non esce su handheld solo perchè sanno che possono venderlo di nuovo riproponendolo su portatile in un secondo momento mentre il giochetto inverso non funziona.
snake75
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 1 September 2014 - 09:43) *
Secondo me Persona 5 non esce su handheld solo perchè sanno che possono venderlo di nuovo riproponendolo su portatile in un secondo momento mentre il giochetto inverso non funziona.

Mi sa che hai proprio ragione. Se solo uscisse una special od anche una limited per la versione ps3 la prenderei là: gli ultimi battiti di coda della vecchia gen mi hanno sempre affascinato *___*
alucard86
Dragon Quest Heroes O_o?
snake75
Il primo DQ action game...Solo a me è sembrato un musou game?
TizioVerde
Mi sà che ho capito la strategia di Sony: far addormentare la gente per un'ora per aumentare l'effetto shock dei veri annunci pinch.gif

CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 September 2014 - 09:45) *
Mi sa che hai proprio ragione. Se solo uscisse una special od anche una limited per la versione ps3 la prenderei là: gli ultimi battiti di coda della vecchia gen mi hanno sempre affascinato *___*
Onestamente dubito mancherà una limited. Voglio dire parliamo pur sempre del nuovo Persona, Atlus lo mungerà sicuramente all'inverosimile.
alucard86
CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 September 2014 - 09:51) *
Il primo DQ action game...Solo a me è sembrato un musou game?

È un mousou, sullo stile di Hyrule Warriors.
snake75
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 1 September 2014 - 09:53) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 September 2014 - 09:51) *
Il primo DQ action game...Solo a me è sembrato un musou game?

È un mousou, sullo stile di Hyrule Warriors.

Il fatto che lo faccia la SE però mi fa dubitare della bontà del titolo: Drakkengard 1 e 2 non depongono a suo favore, anche se il 3° non l'ho visto neanche in filmato...magari hanno inparato qualcosa nel frattempo XD

@TizioVerde: lo spero a questo punto, magari a sto giro vien fuori una vera limited per il mercato ps3 laugh.gif
Volfreja
Ma porca!!! Avevo letto che la conferenza sarebbe stato l'8 settembre non oggi!!! XD
Vabbe... da quello che leggo non mi sto perdendo niente di speciale (anzi...).
TizioVerde
CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 September 2014 - 09:57) *
Il fatto che lo faccia la SE però mi fa dubitare della bontà del titolo: Drakkengard 1 e 2 non depongono a suo favore, anche se il 3° non l'ho visto neanche in filmato...magari hanno inparato qualcosa nel frattempo XD

In realtà è sviluppato da Omega Force/Koei Tecmo quindi sul lato musou non c'è da preoccuparsi.
Anche perchè in ogni caso i Cavia non esistono più T__T
alucard86
Comunque il producer di DQ Heroes ha voluto precisare che non si tratterà di un mousou come Hyrule Warriors, inoltre gli scontri con i boss saranno simili a quelli di Toukiden.
TizioVerde
Leggo male o gli unici bonus dell'edizione speciale giappa di Bloodborne sono la confezione e la mini soundtrack? Spero che da noi si impegnino di più includendo quantomeno l'OST completa.
Tra l'altro che brutta la boxart.
http://www.jp.playstation.com/scej/title/b...imited_edition/

CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 2 September 2014 - 17:31) *
Comunque il producer di DQ Heroes ha voluto precisare che non si tratterà di un mousou come Hyrule Warriors, inoltre gli scontri con i boss saranno simili a quelli di Toukiden.
Boh, voglio dire i brevi spezzoni che si son visti sembravano tanto musou ed il gioco è sviluppato da Omega Force.
Magari voleva dire che ci saranno diversi tipi di missioni?
alucard86
I bonus dovrebbero essere un mini artbook e il cd della colonna sonora come da tradizione. Ma la boxart non l'avevi vista prima? È dall'E3 che gira quell'immagine.
TizioVerde
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 3 September 2014 - 09:41) *
I bonus dovrebbero essere un mini artbook e il cd della colonna sonora come da tradizione.
Ecco, avevo letto special art pack invece di special artbook pinch.gif
La OST però è segnata come mini soundtrack (e vorrei sapere anche cosa c'è scritto sotto perchè io leggo download e product code e mi vengono i dubbi)

La copertina invece che io sappia è stata ufficializzata solo a questa conferenza e onestamente me l'aspettavo per l'occidente ma sicuramente non per il Giappone che di solito si becca la boxart ganza.
alucard86
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 3 September 2014 - 16:54) *
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 3 September 2014 - 09:41) *
I bonus dovrebbero essere un mini artbook e il cd della colonna sonora come da tradizione.
Ecco, avevo letto special art pack invece di special artbook pinch.gif
La OST però è segnata come mini soundtrack (e vorrei sapere anche cosa c'è scritto sotto perchè io leggo download e product code e mi vengono i dubbi)

La copertina invece che io sappia è stata ufficializzata solo a questa conferenza e onestamente me l'aspettavo per l'occidente ma sicuramente non per il Giappone che di solito si becca la boxart ganza.

Da Google Translate:

CITAZIONE
[Contents]
· PlayStation4 dedicated software "Bloodborne (Blood Bone)"
· (Product code inclusion that you can download three songs, including the main theme ※) Special Art Book, Mini Soundtrack


Quello che avevo detto io invece me lo ricordavo dalla conferenza quando hanno presentato la limited.

Comunque quella copertina si trovava in tutti i preorder il che mi aveva fatto ipotizzare che fosse quella definitiva.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.