Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita - PS4 - PS3] In arrivo Metal Slug 3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
alucard86

SNK Playmore ha annunciato che il prossimo inverno porterà Metal Slug 3 su PS Vita, PS4 e PS3.

A detta degli sviluppatori, Metal Slug 3 avrà la miglior emulazione di NEOGEO mai vista sul PSN. Il titolo, inoltre, avrà nuove funzionalità online e altre feature che verranno annunciate nel corso dei prossimi mesi.
Naruke
Chissà perchè proprio il 3 . In ogni caso sarebbe figo averli tutti su PsVita.. uno spettacolo.. poi online ohmy.gif
Hevendor
Il mio preferito della serie. C'ho speso una piccola fortuna al tempo nei "bagni" al mare. Ricordo ancora, con un po' d'orgoglio, il fatto che riuscissi ad arrivare spesso al quarto livello senza perdere vite, anche se poi diventava un macello...
.Fra.
Sono un folle a sperare nell'arrivo dell'Anthology sul nostro PSN?
Se le funzionalità online di questa versione non si limiteranno a leaderboard, ben venga ad un prezzo non eccessivo.
WeirdAlYankovic
Trovo impressionante che ogni triste operazione di riciclo di metalslug trovi sempre un mucchio di fan affezionati che non vedono l'ora...e dire che già da bambino non capivo come fosse possibile che ogni nuovo cabinato della serie avesse la fila dietro, mentre i vecchi capitoli (identici ai miei occhi) giacievano inutilizzati, preciso che non è che non mi piacesse anzi, ci giocavo parecchio, ma sceglievo un capitolo a caso perchè ho sempre avuto difficoltà a distinguerli...
SNK meriterebbe un (definitivo) fallimento per come conduce la sua esistenza da tanti anni, deve solo ringraziare l'amore incondizionato dei fan che si ingoiano di tutto.
alucard86
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 29 August 2014 - 11:32) *
SNK meriterebbe un (definitivo) fallimento per come conduce la sua esistenza da tanti anni, deve solo ringraziare l'amore incondizionato dei fan che si ingoiano di tutto.

Tutte le serie videoludiche vanno avanti così, tutte.
Pikakeroro
CITAZIONE (.Fra. @ Friday 29 August 2014 - 00:47) *
Sono un folle a sperare nell'arrivo dell'Anthology sul nostro PSN?
Se le funzionalità online di questa versione non si limiteranno a leaderboard, ben venga ad un prezzo non eccessivo.


sarebbe mio appena esce...
ma non uscirà mai, non gli conviene a quelli di SNK...
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 29 August 2014 - 11:35) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 29 August 2014 - 11:32) *
SNK meriterebbe un (definitivo) fallimento per come conduce la sua esistenza da tanti anni, deve solo ringraziare l'amore incondizionato dei fan che si ingoiano di tutto.

Tutte le serie videoludiche vanno avanti così, tutte.

Mancanza di innovazione ok, ma li è sempre TUTTO uguale, e non tutte le saghe hanno prodotto negli anni tanti giochi con gameplay, inquadratura, grafica, movimenti e azioni degli sprites, e persino suoni uguali tra loro...certo ci sono esempi ugualmente ripetitivi, ma difficilimente una software house è così testarda nel procedere sempre e solo sulle stesse rotaie, poi più che altro mi colpice il fatto che mentre altre sh quali ad esempio ubisoft o nintendo vengono continuamente attaccate per certi loro vizi, snk ne esce sempre come il virtuoso dei miei stivali, in virtù (a mio parere) solo dell'affetto che i fan nutrono nei suoi confronti sin da bambini.
Pikakeroro
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 29 August 2014 - 12:08) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 29 August 2014 - 11:35) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 29 August 2014 - 11:32) *
SNK meriterebbe un (definitivo) fallimento per come conduce la sua esistenza da tanti anni, deve solo ringraziare l'amore incondizionato dei fan che si ingoiano di tutto.

Tutte le serie videoludiche vanno avanti così, tutte.

Mancanza di innovazione ok, ma li è sempre TUTTO uguale, e non tutte le saghe hanno prodotto negli anni tanti giochi con gameplay, inquadratura, grafica, movimenti e azioni degli sprites, e persino suoni uguali tra loro...certo ci sono esempi ugualmente ripetitivi, ma difficilimente una software house è così testarda nel procedere sempre e solo sulle stesse rotaie, poi più che altro mi colpice il fatto che mentre altre sh quali ad esempio ubisoft o nintendo vengono continuamente attaccate per certi loro vizi, snk ne esce sempre come il virtuoso dei miei stivali, in virtù (a mio parere) solo dell'affetto che i fan nutrono nei suoi confronti sin da bambini.


semplice: metal slug cambiano i livelli, alcuni nemici, le trasformazioni, i veicoli e le armi, tutto li.
è come su un picchiaduro, dove ruotano i personaggi.
nonostante siano uguali, sono quelle poche differenze che ti "obbligano" a giocarli tutti per vedere le differenze.

p.s. il 3 è il migliore. XD
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Pikakeroro @ Friday 29 August 2014 - 12:23) *
semplice: metal slug cambiano i livelli, alcuni nemici, le trasformazioni, i veicoli e le armi, tutto li.
è come su un picchiaduro, dove ruotano i personaggi.
nonostante siano uguali, sono quelle poche differenze che ti "obbligano" a giocarli tutti per vedere le differenze.

p.s. il 3 è il migliore. XD

Quello che proprio non mi piace è che esistono molte serie divenute ripetitive...ma nessuna di esse è rimasta così ostinatamente identica a se stessa come metal slug mantenendo comunque un alone di "superiorità".



E mi attengo alla serie principale per comodità, ma a 8 anni dal 6° capitolo (18 anni dal primo) continuano ad uscire su ogni formato dio ci abbia donato, senza mai spostare una virgola, ed al contraro che su ubisoft, capcom o nintendo (che comunque hanno una produzione leggerissimamente più varia di snk playmore)...non sento mai nessuno lamentarsene, anzi.
khadia
da possessore dei giochi originali la serie completa ovvero 1 - 2 - 3 - x - 4 - 5 in MVS e il 6 su SAMMY ATOMISWAVE posso dire che la serie e' un capolavoro escludendo il capitolo 4 e il 5 che sono inguardabili e non capisco che senso abbia far uscire un capitolo per volta che poi tra le altre cose per le console citate esistono gli emulatori che fanno girare piu' che egregiamenti i suddetti giochi
Kieriko
CITAZIONE (khadia @ Wednesday 3 September 2014 - 18:20) *
da possessore dei giochi originali la serie completa ovvero 1 - 2 - 3 - x - 4 - 5 in MVS e il 6 su SAMMY ATOMISWAVE posso dire che la serie e' un capolavoro escludendo il capitolo 4 e il 5 che sono inguardabili e non capisco che senso abbia far uscire un capitolo per volta che poi tra le altre cose per le console citate esistono gli emulatori che fanno girare piu' che egregiamenti i suddetti giochi



Emulatori che, essendo Metal Slug un titolo licenziato, sono illegali. Quindi non vedo perchè SNK dovrebbe tenerne conto quando pubblica un capitolo su qualsivoglia console.
Si possono fare tutti i discorsi del caso, c'è chi apprezza SNK e MS e chi no, vanno bene tutte le lamentele e le critiche, ma rimaniamo nell'ambito del sensato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.