Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Settembre
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
alucard86

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:
Contenuti rimossi:
  • 3 Settembre: Road Not Taken (PS4)
  • 3 Settembre: FEZ (PS4)
  • 3 Settembre: Crysis 3 (PS3)
  • 3 Settembre: Proteus (PS3)
  • 3 Settembre: Metrico (PS Vita)
  • 3 Settembre: LEGO Harry Potter 5-7 Years (PS Vita)
Dragon Chan
battle royale è solo ps3 o anche psvita?
Alexander
Cross-buy. wink.gif
E se non sbaglio anche Velocity 2X.

Comunque ancora una volta mese un po'... stitico.
Oltre al fatto che TxK ce l'ho già... non so perché ma Joe Danger lo davo per certo che fosse cross-buy. Invece no... 'stardi.

Playstation All-Stars Battle Royale l'ho preso pochi giorni fa al GS usato a €9.99 >_____<
Vabbè, ne approfitto del cross-save e farò il doppio platino pinch.gif
Uriel7
TxK è una perla bastarda e cattiva. Consigliato (preso al dayone).

Di Joe Danger ho buoni ricordi della versione ps3 (non sapevo fosse uscito per Vita... Meno male sennò l'avrei già comprato).

All Star Battle mi pare la brutta copia di un gioco che non mi piace (Smash Bros)... ma aggratis posso anche dargli una possibilità.

Se Velocity 2X è CrossBuy con Vita potrebbe essere il mio "gioco del mese".



Insomma, nemmeno questo mese ci si può lamentare! wink.gif
miky1989
Che schifo.. sempre peggio :/
Uriel7
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 28 August 2014 - 14:05) *
Che schifo.. sempre peggio :/

In che senso?

Io, anche solo in questi ultimi due mesi, ho risparmiato già abbastanza che il prossimo anno di Plus si è già "auto-ripagato". biggrin.gif
fast83
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 28 August 2014 - 09:41) *
TxK è una perla bastarda e cattiva. Consigliato (preso al dayone).

Di Joe Danger ho buoni ricordi della versione ps3 (non sapevo fosse uscito per Vita... Meno male sennò l'avrei già comprato).

All Star Battle mi pare la brutta copia di un gioco che non mi piace (Smash Bros)... ma aggratis posso anche dargli una possibilità.

Se Velocity 2X è CrossBuy con Vita potrebbe essere il mio "gioco del mese".



Insomma, nemmeno questo mese ci si può lamentare! wink.gif


Joe Danger non è uscito per Vita, esce proprio la settimana prossima già gratis con il Plus...
All Stars è carino, ma niente di più, Velocity 2X è spettacolare...

CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 28 August 2014 - 14:05) *
Che schifo.. sempre peggio :/


Quoto quello che dice Uriel7, i giochi sono tutti (eccezion fatta per All Stars Battle Royale se vogliamo) eccellenti... huh.gif
miky1989
CITAZIONE (fast83 @ Thursday 28 August 2014 - 14:50) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 28 August 2014 - 09:41) *
TxK è una perla bastarda e cattiva. Consigliato (preso al dayone).

Di Joe Danger ho buoni ricordi della versione ps3 (non sapevo fosse uscito per Vita... Meno male sennò l'avrei già comprato).

All Star Battle mi pare la brutta copia di un gioco che non mi piace (Smash Bros)... ma aggratis posso anche dargli una possibilità.

Se Velocity 2X è CrossBuy con Vita potrebbe essere il mio "gioco del mese".



Insomma, nemmeno questo mese ci si può lamentare! wink.gif


Joe Danger non è uscito per Vita, esce proprio la settimana prossima già gratis con il Plus...
All Stars è carino, ma niente di più, Velocity 2X è spettacolare...

CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 28 August 2014 - 14:05) *
Che schifo.. sempre peggio :/


Quoto quello che dice Uriel7, i giochi sono tutti (eccezion fatta per All Stars Battle Royale se vogliamo) eccellenti... huh.gif


Ma dai !! Giochi come "Sportfriends" e "Velocity 2x" per Ps4 non si possono vedere !! (avrei potuto capire se fossero stati sviluppati per vita.. ma fino ad un certo punto)
Una console con quella potenza, la usi per rilasciare giochi del genere??

"TxK" per Ps Vita poi !!! ORRENDO è dire poco biggrin.gif
Uriel7
Tralasciando il commento su TxK (probabile che... non sia nelle tue corde? Io lo trovo semplicemente "il miglior Tempest di sempre", così, giusto per dire...), ma che t'aspetti su ps4?

Che " regalino" uno dei tre giochi retail usciti finora?! Suvvia... biggrin.gif
TizioVerde
Mese niente male per i possessori di Vita ma niente di speciale per gli altri.
Tra l'altro vorrei sapere quando guadagnano i ragazzi di Futurlab se i loro giochi li regalano sempre all'uscita pinch.gif
.Fra.
Buon mese, Velocity 2X è il top, amato il primo.
TxK già in mio possesso, PlayStation All-Stars Battle Royale ho giusto inserito ieri il disco nella PS3 per riscattare la versione digitale PSVita, magari con l'uscita su Plus si ripopola anche l'online. Sportsfriends e Joe Danger mi ispirano.
Per quanto riguarda i tripla A su PS4, mi sa che tocca aspettare un po'.
fast83
Anche perché ragazzi, da possessore di entrambe, c'è da dire che Microsoft sta facendo una figura di m... dietro l'altra con Games with Gold. Questo mese ci sono gli stessi due giochi del mese scorso per la One... ditemi un po' voi... e non ditemi che col Gold pago il servizio, perché su Titanfall sono più le volte che ti butta fuori che quelle in cui giochi...

In ogni caso, chi si lamenta è liberissimo di mollare il PsPlus quando gli scade, non vi obbliga nessuno...

Per me, solo Joe Danger vale il costo del mese.
megazx
questo è il primo mese in 2 anni di plus dove non vi è nulla che mi interessi, forse forse joe danger è il meno peggio (ma non posso dare torto a sony o chi organizza il plus dato che non è rimasto ormai piu nulla di interessante da dare oltre a ni no kuni).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.