Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Yoshida parla del Tokyo Game Show
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
alucard86

Durante un'intervista di Famitsu, Shuhei Yoshida ha parlato del Gamescom e del prossimo Tokyo Game Show.

A quanto pare i nuovi titoli da annunciare al Gamescom erano tanti, così tanti che sono stati costretti a pubblicare i trailer di Booldborne e The Order:1886 prima che la conferenza iniziasse e a lasciare l'annuncio di alcuni nuovi titoli per il prossimo evento videoludico, il Tokyo Game Show.

Parlando del TGS, il boss della Sony ha menzionato anche The Last Guardian, dicendo che, anche se lo sviluppo va avanti a pieno ritmo, il titolo non sarà presente all'evento giapponese.

Si prospetta quindi un'altro evento pieno di novità, novità che purtroppo riguarderanno la PS4, nell'intervista infatti, Yoshida non ha menzionato per niente la PS Vita, confermando ancora una volta (nel caso non fosse chiaro) la mancanza di volontà da parte del colosso giapponese di investire nella piccola della casa.
Tiger
ecco appunto sad.gif Ps VIA!
Xehanort
1) spero vivamente che i nuovi titoli per il TGS non siano indie, o comunque non solamente indie...alla GC hanno usato mezz'ora per parlare di soli titoli indie, senza annunciare nuovi progetti importanti..
2) per Vita sempre più deluso...non solo dalla totale mancanza di iniziative a suo favore, ma anche del fatto che Sony non ne parla...e quando gli viene chiesto qualcosa, dicono subito che Vita è ancora al centro della loro attenzione...sarà, intanto resta il fatto che dopo Tearaway e Killzone Mercenary non sono più usciti titoli AAA, ed è passato un anno...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.