Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sierra sta per tornare?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
alucard86

Da diverse ore, Activision sta diffondendo voci su un annuncio connesso a Sierra Entertainment al Gamescom di quest'anno.

Il filmato che vedete è apparso sul sito di Sierra.com, e mostra un'esploratore che corre tra la neve per poi mutare nel nuovo logo dello studio.

Per coloro che non la conoscessero, Sierra Entertainment è stata una azienda di videogiochi, attiva nella pubblicazione e nella distribuzione dal 1979 al 2008, anno in cui è stata assorbita da Activision. Tra i franchise prodotti e/o pubblicati possiamo notare: Crash Bandicoot, Spyro the Dragon, Space Quest, Police Quest, King's Quest, Leisure Suit Larry, Gabriel Knight, e tanti altri.

E voi cosa ne pensate? Quale franchise vorreste vedere tornare?

UPDATE 09/08: Secondo alcune fonti il gioco che presenteranno sarà un nuovo capitolo della serie King's Quest.
Uriel7
Più che un franchise specifico, direi che mi auspico il ritorno dei "punta e clicca" (anche se ormai diversi segnali stanno confermando che sta già avvenendo, evviva!). smile.gif
OniAle
Non c'entra nulla, però mi è venuto in mente questo:
Naruke
I capolavori di Faraon, Zeus e Emperor chi se li ricorda?
alucard86
Aggiornato il primo post.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 8 August 2014 - 10:22) *
Più che un franchise specifico, direi che mi auspico il ritorno dei "punta e clicca" (anche se ormai diversi segnali stanno confermando che sta già avvenendo, evviva!). smile.gif

Alludi a quei segnali molto "criptici" tipo che su steam un gioco nuovo su due è un punta e clicca o avventura grafica? XD
Uriel7
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 9 August 2014 - 10:17) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 8 August 2014 - 10:22) *
Più che un franchise specifico, direi che mi auspico il ritorno dei "punta e clicca" (anche se ormai diversi segnali stanno confermando che sta già avvenendo, evviva!). smile.gif

Alludi a quei segnali molto "criptici" tipo che su steam un gioco nuovo su due è un punta e clicca o avventura grafica? XD

Si, a qualcosa del genere..! Ahahah! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.