Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] inFAMOUS: First Light uscirà anche in formato retail
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
alucard86

PlayStation Europe ha fatto sapere tramite Twitter che inFAMOUS: First Light uscirà in formato retail il prossimo 10 settembre, due settimane dopo la sua uscita in versione digitale.

Il titolo sarà un DLC standalone, non sarà necessario possedere Second Son quindi, e racconterà la storia di Fetch prima del suo incontro con Delsin Rowe.

L’edizione digitale del gioco costerà 14.99 €, ancora non sappiamo quanto costerà quella fisica.
Pikakeroro
necessito di una ps4 solo per questo e second son...
Naruke
Una cacata secondo me. Fanno DLC in retail e invece giochi interi e magari anche più belli solo in versione DD (vedere Oddworld Abe oppure alcuni giochi PsVita)
Il marketing di Sony non lo capirò mai
alucard86
Non penso che per il remake di Oddworld decida Sony (il titolo è multipiatta).
Naruke
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 29 July 2014 - 22:20) *
Non penso che per il remake di Oddworld decida Sony (il titolo è multipiatta).

Si beh ovvio, ma comunque parlando di PsVita si e resta che, comunque, molti giochi più belli restano solo in DD. E vedere DLC uscire in retail mi fa venire proprio male
Bowner9567
è irritante vedere DLC ricevere copie retail a differenza dei GIOCHI su psvita.
OniAle
CITAZIONE (Bowner9567 @ Tuesday 29 July 2014 - 22:38) *
è irritante vedere DLC ricevere copie retail a differenza dei GIOCHI su psvita.

Concordo, davvero irritante <.<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.