Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psvita - Cambio "cartucce"
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Tiger
Scusate la questsione da niubbo: tongue.gif
per cambiare la "cartuccina" ho sempre dato per scontato che servisse spegnere la console ma in un video su youtube ho visto che viene cambiata con la console accesa. Quindi non occorre piu' spegnerla come nell'epoca delle cartuccione e si puo' cambiarle "al volo" con console accesa?
OniAle
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 23 July 2014 - 13:58) *
Scusate la questsione da niubbo: tongue.gif
per cambiare la "cartuccina" ho sempre dato per scontato che servisse spegnere la console ma in un video su youtube ho visto che viene cambiata con la console accesa. Quindi non occorre piu' spegnerla come nell'epoca delle cartuccione e si puo' cambiarle "al volo" con console accesa?

Sė, puoi cambiarle anche da accesa, basta che non sia rimasto il gioco in standby.
Tiger
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 23 July 2014 - 14:07) *
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 23 July 2014 - 13:58) *
Scusate la questsione da niubbo: tongue.gif
per cambiare la "cartuccina" ho sempre dato per scontato che servisse spegnere la console ma in un video su youtube ho visto che viene cambiata con la console accesa. Quindi non occorre piu' spegnerla come nell'epoca delle cartuccione e si puo' cambiarle "al volo" con console accesa?

Sė, puoi cambiarle anche da accesa, basta che non sia rimasto il gioco in standby.

ottimo grazie! Mi risparmio qualche secondo !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.