Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Chiavi per Destiny
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Giochi PS4
Pagine: 1, 2
genocide79
Ciao,
per chi fosse interessato regalo chiavi per la beta di Destiny (3 per PS3 e 2 per PS4).
Se utilizzate una delle chiavi vi prego almeno di segnalarlo, e se volete lasciate il vostro id PSN così ci possiamo trovare online.

PS3:
CGN3-J5NT-Q8H8
LQGP-4LNT-JM7D
J333-CBNJ-9CEF

PS4:
F878-ABNM-73H4
TJJL-DFN9-B4G3

Buon divertimento smile.gif

EDIT: ho tagliato quelli che sono stati segnalati come già utilizzati.
EDIT 2: perché non li taglia? huh.gif
Pelle
sono ancora disponibili?
Naruke
Codice LQGP-4LNT-JM7D preso io smile.gif
Grazie mille
alucard86
Io ne ho un paio per PS4, mandatemi un pm così almeno li do agli utenti e non ai lurker tongue.gif.
Pelle
ho utilizzato il codice TJJL-DFN9-B4G3 smile.gif ti ringrazio molto
Pikakeroro
se me ne lasciate uno per ps3, mi fareste un piacere, non posso accendere la console ora
Remmirath
Ho usato il codice PS3: J333-CBNJ-9CEF

Grazie mille. Non vedo l'ora di provarlo. biggrin.gif
oliver
ho riscattato F878-ABNM-73H4
grazie!!!
TizioVerde
CITAZIONE (genocide79 @ Thursday 17 July 2014 - 20:48) *
EDIT 2: perché non li taglia? huh.gif

Perchè il codice è sbagliato, quelo corretto è
CODICE
[s][/s]
alucard86
Non so voi, ma a me sta piacendo parecchio. La colonna sonora poi è fantastica!
Johnny Ego
Riscattato CGN3-J5NT-Q8H8

ID JohnnyEgo_84

stasera metto in download
Pikakeroro
CITAZIONE (Johnny Ego @ Friday 18 July 2014 - 16:13) *
Riscattato CGN3-J5NT-Q8H8

ID JohnnyEgo_84

stasera metto in download


ah, ecco chi ha preso l'ultimo.
lol
snake75
peccato esser arrivati tardino, di impulso ho prenotato la limited, ma purtroppo non ho bene in mente la tipologia di gioco. Mi ha semplicemente affascinato la sinossi letta online che ho, nella mia mente, accomunato al Mass Effect(di cui, dopo il capitolo conclusivo, sono rimasto orfano)
genocide79
CITAZIONE (snake75 @ Friday 18 July 2014 - 21:43) *
peccato esser arrivati tardino, di impulso ho prenotato la limited, ma purtroppo non ho bene in mente la tipologia di gioco. Mi ha semplicemente affascinato la sinossi letta online che ho, nella mia mente, accomunato al Mass Effect(di cui, dopo il capitolo conclusivo, sono rimasto orfano)

Diciamo che l'impostazione è indubbiamente quella di Borderlands con inevitabili somiglianze con Halo....
snake75
CITAZIONE (genocide79 @ Friday 18 July 2014 - 22:03) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 18 July 2014 - 21:43) *
peccato esser arrivati tardino, di impulso ho prenotato la limited, ma purtroppo non ho bene in mente la tipologia di gioco. Mi ha semplicemente affascinato la sinossi letta online che ho, nella mia mente, accomunato al Mass Effect(di cui, dopo il capitolo conclusivo, sono rimasto orfano)

Diciamo che l'impostazione è indubbiamente quella di Borderlands con inevitabili somiglianze con Halo....

ora, la beta penso sia multiplayer, ma mi manca la comprensione del single player: sarà invevitabilmente online anch'esso, oppure no. per come sono fatto io, un gioco che poggia anche il SP sull'online è veramente dozzilioni di volte peggio di un titolo in DD only, perchè a server down il file almeno ti rimane, l'altro invece diventa un costoso ed inutile freesbe...
alucard86
Anche il singleplayer è online. Il gioco è impostato come un mmorpg, con una citta/hub centrale e varie mappe dove fare missioni per avanzare nella storia, io lo vedo più come un rpg con impostazione fps votato all'esplorazione, le aree sono grandi e abbastanza complesse (caverne, edifici che vanno sottoterra etc) ed esplorarle da davvero gusto (alcuni punti sono proprio da survival horror). La trama parte bene e sembra interessante ma è ancora presto per giudicare. E poi la musica, cavoli, la musica:


P.s. La beta è sia multi che singleplayer wink.gif.
Volfreja
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 18 July 2014 - 22:19) *
Anche il singleplayer è online.

Come se questo gioco non mi ispirasse già poco. Ma serve per forza xbox live gold o il plus per giocare quindi?
alucard86
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 19 July 2014 - 10:51) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 18 July 2014 - 22:19) *
Anche il singleplayer è online.

Come se questo gioco non mi ispirasse già poco. Ma serve per forza xbox live gold o il plus per giocare quindi?

Su Playstation no, solo per il multi. Almeno mi ricordo di aver letto così tra le faq.
oliver
è un misto tra halo e mass effect... hanno "perso" due esclusive in un colpo solo!
snake75
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 18 July 2014 - 23:19) *
Anche il singleplayer è online

Bene, per me l'acquisto di una limited al D1 è fuori discussione, grazie per averlo specificato :-)


Insomma, non colleziono futuri fresbee yucky.gif
Volfreja
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 19 July 2014 - 10:05) *
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 19 July 2014 - 10:51) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 18 July 2014 - 22:19) *
Anche il singleplayer è online.

Come se questo gioco non mi ispirasse già poco. Ma serve per forza xbox live gold o il plus per giocare quindi?

Su Playstation no, solo per il multi. Almeno mi ricordo di aver letto così tra le faq.

Con Playstation suppongo intenda la 4 giusto? Perchè sulla 3 davo per scontato non servisse.
Questo gioco mi interessa un minimo per il solo fatto che ha elementi gdr ma dopo questo, il fatto che è futuristico (non mi piace come ambientazione) e l'enorme somiglianza a Borderland (che mi ha annoiato come nessun gioco era mai riuscito a fare) mi sa che lo salto definitivamente.
alucard86
Se ti interessa solo per la componente rpg fai bene a passare, comunque rispetto a Borderlands questo è più "serio" ed epico e anche la componente mmo non è da sottovalutare (capita spesso di beccare gente in giro che magari ha bisogno di una mano o che ti da una mano).
Volfreja
Borderlands mi ha annoiato perchè è molto ripetitivo. Suppongo che in multiplayer la cosa cambi ma non sono minimamente interessato a nessun tipo di multiplayer. La mia paura era che questo gioco avesse lo stesso problema ed ora che so quanto l'online è spinto direi che ne ho la conferma. XD
snake75
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 19 July 2014 - 19:21) *
Se ti interessa solo per la componente rpg fai bene a passare, comunque rispetto a Borderlands questo è più "serio" ed epico e anche la componente mmo non è da sottovalutare (capita spesso di beccare gente in giro che magari ha bisogno di una mano o che ti da una mano).

Sai cos'è? Io non voglio giocare in singolo con le altre persone, altrimenti che razza di singolo è? e stare connesso poi? ma scheziamo? Va giù il psn o il mio provider internet ed il gioco me lo do in faccia? "No, grazie, ma..no, grazie!" (cit Frankenstein JR.)è un futuro che lascio ad altri meglio disposti di me smile.gif

D'altra parte il nuovo che avanza(tipo watch dog che con la deadsec edition già scesa ad 80 euri e magheggiabile con due titoi validi a 40 PER TUTTE LE PIATTAFORME old e new, da l'idea di "avanzo") mi spinge a riscoprire il fascino del vecchio(pardòn, Vintage), come si evince dal mio post in "ultimi acquisti" laugh.gif
alucard86
È giustissimo quello che dici, ma purtroppo, Nintendo a parte, tutto sta virando verso l'online. A me mancava un gioco sci-fi come Destiny, quello che più si era avvicinato era Mass Effect ma anche li c'erano parecchie cose che non mi piacevano (non che qua sia convinto al 100% eh).
Sull'online poi mi sono subdolamente abituato giocando alla serie Souls (anche li, se leggi le ultime news, vedi che la componente online ha sempre più peso e non mi sorprenderei se il successore di Bloodborne sia online only) perciò non vedo la cosa negativamente.
penna1089
Ciao a tutti! Per caso qualcuno ha un paio di chiavi di destiny per ps4 che gli avanzano? gliene sarei molto grato biggrin.gif
alucard86
CITAZIONE (penna1089 @ Sunday 20 July 2014 - 15:19) *
Ciao a tutti! Per caso qualcuno ha un paio di chiavi di destiny per ps4 che gli avanzano? gliene sarei molto grato biggrin.gif

Hai pm wink.gif
oliver
devo dire che di base sono anch'io contro l'always online, però durante la beta mi ha fatto piacere l'aiuto di qualcuno per sconfiggere un nemico particolarmente ostico, e mi ha fatto altrettanto piacere aiutare qualcun altro...
alucard86
Per chi volesse ho un paio di codici per la PS3. Fatemi sapere wink.gif
TizioVerde
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 21 July 2014 - 13:51) *
Per chi volesse ho un paio di codici per la PS3. Fatemi sapere wink.gif
Io più che volentieri.
Volfreja
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 21 July 2014 - 13:51) *
Per chi volesse ho un paio di codici per la PS3. Fatemi sapere wink.gif

Boh. Se proprio non c'è nessuno che le vuole io magari una la prendo. Non credo che lo prenderò ma sono curioso di provarlo.
alucard86
Già date a Snake75 e TizioVerde, mi spiace.
snake75
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 22 July 2014 - 18:17) *
Già date a Snake75 e TizioVerde, mi spiace.

colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente alucard, nonchè di rendere noto a tutti che, se poi mi dovesse piacere la beta, la colpa del fatto ch'io mi ritroverò un freesbe da 160 euro in casa sarà solo sua! mad.gif mad.gif mad.gif


O della mia dabbenaggine, ma d'altra parte, dopo essere rimasto orfano di Mass Effect, che altro si può fare se non provarle tutte? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Volfreja
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 22 July 2014 - 18:17) *
Già date a Snake75 e TizioVerde, mi spiace.

sigh.gif

Almeno non sarò tentato di comprarlo. XD
alucard86
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 22 July 2014 - 20:25) *
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 22 July 2014 - 18:17) *
Già date a Snake75 e TizioVerde, mi spiace.

colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente alucard, nonchè di rendere noto a tutti che, se poi mi dovesse piacere la beta, la colpa del fatto ch'io mi ritroverò un freesbe da 160 euro in casa sarà solo sua! mad.gif mad.gif mad.gif


O della mia dabbenaggine, ma d'altra parte, dopo essere rimasto orfano di Mass Effect, che altro si può fare se non provarle tutte? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Di niente biggrin.gif ! Pensa che io avevo pure cominciato a giocare a Warframe per quel motivo (che tra l'altro, così com'era concepito all'inizio, poteva essere benissimo un'alternativa a Mass Effect, peccato che poi venne fuori quella mezza ciofeca di Dark Sector).
snake75
@Volfreja: se me lo compro mi sovvenzioni con un 20% di ciò che hai risparmiato, please!!! sigh.gif


CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 22 July 2014 - 21:01) *
Di niente biggrin.gif ! Pensa che io avevo pure cominciato a giocare a Warframe per quel motivo (che tra l'altro, così com'era concepito all'inizio, poteva essere benissimo un'alternativa a Mass Effect, peccato che poi venne fuori quella mezza ciofeca di Dark Sector).

"Trashioso" Warframe, visti un paio di video. pc only?
alucard86
Anche PS4 (dove ci ho perso 40 e passa ore, e prossimamente, One). La trama e il lore del gioco sono interessanti, peccato che il gioco sia un f2p.
ZeldaVb
mi metto in coda in caso avanzi una chiave per PS4... in caso accetto PM biggrin.gif
Naruke
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 22 July 2014 - 22:10) *
Anche PS4 (dove ci ho perso 40 e passa ore, e prossimamente, One). La trama e il lore del gioco sono interessanti, peccato che il gioco sia un f2p.

Ma come ohmy.gif
miky1989
Ragazzi, scusate l'OT !!
Mi riferisco a chi ha avuto la possibilità di giocare questa beta.. secondo voi, per giocare al meglio, classico pad per Ps4 oppure mouse + tastiera?
Nella seconda ipotesi, è possibile utilizzare quelli che normalmente utilizzo per PC, vero?
alucard86
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 23 July 2014 - 19:43) *
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 22 July 2014 - 22:10) *
Anche PS4 (dove ci ho perso 40 e passa ore, e prossimamente, One). La trama e il lore del gioco sono interessanti, peccato che il gioco sia un f2p.

Ma come ohmy.gif

Parlavamo di Warframe non di Destiny wink.gif.

Edit: beta aperta a tutti http://www.bungie.net/en/News/News?aid=11962
Sappo
Ho provato la open beta su ps3, bel gioco ma a quanto ho capito la connessione a internet sarà obbligatoria, se è così allora non lo comprerò, sono allergico ai giochi con una ipotetica data di scadenza coincidente con la chiusura dei server.
alucard86
Più che altro a me ha smontato il fatto che ci sarà un'area per pianeta (quindi la beta praticamente equivale alla Terra), e da quello che ho visto non ci sarà tutto il sistema solare.
Volfreja
Mi aspettavo un Borderland online ma non ci si avvicina neanche.
Almeno adesso che ho avuto la possibilità di provarlo posso mettermi il cuore in pace. Non fa per me.
snake75
Tralasciando la connessione perpetua, ho visto una grafica da urlo, un inizio promettente e poi un gameplay...mah, dire banale è fargli un complimento. Altretutto l'impressione che ne ho ricavato è che questo non sarà un Frisbee "one shot", ma probabilmente una sequela di frisbee (aka serie alla Assasin Creed).

Per ora passo e ringrazio alucard per avermi tolto lo sfizio di provarlo prima dell'eventuale acquisto :-)
TizioVerde
Me lo sono spolpato abbastanza anch'io nei giorni passati.
A me ha divertito parecchio e immagino che online con un paio di amici sia ancora meglio ma:
- Non mi è piaciuto il sistema di loot. in Borderlands c'è il divertimento di trovare sempre armi diverse e con caratteristiche particolari mentre qui si tratta essenzialmente di continuare a farsi droppare le stesse armi con statistiche diverse.
- Capisco che vogliano un feeling da mezzo MMO ma imho non ci sono i presupposti per imporre l'online. Tra l'altro da quel che ho potuto provare è giocabilissimo in singolo quindi non vedo perchè mettere certi paletti.
- Il pvp è una cosa indecente, non esiste che in un gioco di questo tipo la forza dei giocatori sia decisa da quanto sono disposti a grindare in pve. Le armi dovrebbero essere standard e le armature puramente estetiche. Tra l'altro non sò voi ma io ho fatto una gran fatica a distinguere i compagni di squadra dagli avversari.

Per farla breve magari lo prenderò ma sicuramente più in là e assolutamente a non più di 20€.
megazx
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 28 July 2014 - 18:00) *
Me lo sono spolpato abbastanza anch'io nei giorni passati.
A me ha divertito parecchio e immagino che online con un paio di amici sia ancora meglio ma:
- Non mi è piaciuto il sistema di loot. in Borderlands c'è il divertimento di trovare sempre armi diverse e con caratteristiche particolari mentre qui si tratta essenzialmente di continuare a farsi droppare le stesse armi con statistiche diverse.
- Capisco che vogliano un feeling da mezzo MMO ma imho non ci sono i presupposti per imporre l'online. Tra l'altro da quel che ho potuto provare è giocabilissimo in singolo quindi non vedo perchè mettere certi paletti.
- Il pvp è una cosa indecente, non esiste che in un gioco di questo tipo la forza dei giocatori sia decisa da quanto sono disposti a grindare in pve. Le armi dovrebbero essere standard e le armature puramente estetiche. Tra l'altro non sò voi ma io ho fatto una gran fatica a distinguere i compagni di squadra dagli avversari.

Per farla breve magari lo prenderò ma sicuramente più in là e assolutamente a non più di 20€.


lo provato fino a domenica arrivando a fine beta (livello del personaggio 8 e tutti livelli possibili fatti) e al contrario di altri a me pare proprio un borderland MMO, ho quotato TizioVerde perché è quello che va più vicino al mio pensiero anche se alcune cose differiscono e cioè:

1 io non sono riuscito a trovare armi nei loot ma solo armature e sopratutto i drop sono tremendamente scarsi (ma spero sia solo perché la beta aveva un inventario moooolto limitato)
2 secondo me l'online forzato era solo per la beta e non sarà cosi a gioco ultimato (intendo per il singolo) se poi hanno dichiarato che dovrà essere sempre collegato allora mi son perso tale dichiarazione
3 io le battaglie PvP ne ho fatte parecchie e anche con ottimi risultati ed essendo un giocatore poco votato al PvP ciò mi ha sorpreso, per quanto riguarda avversari e alleati non capisco come TizioVerde non ria riuscito a capire chi era chi dato che gli alleati avevano sempre il nome sopra la testa mentre i nemici no, poi da quel che ho capito nel PvP si può scegliere diverse fasce di difficoltà (la prima dove tutti sono uguali e la seconda dove l'unica cosa che ti differenzia dagli altri è il livello del personaggio = statistiche diverse per ogni giocatore, ma la seconda non lo giocata quindi questa è una mia supposizione data dalla descrizione) io non vorrei che TizioVerde abbia giocato sempre alla seconda.

in finale per me se potrò sarà uno dei pochi che comprerò all'uscita (o appena ho abbastanza moneta)
TizioVerde
Il requisito dell'online, purtroppo, è già stato confermato.

Per quanto riguarda il multiplayer invece boh, ok che ci sono i nomi ma quando ti salta fuori uno da dietro l'angolo a 10cm alzare lo sguardo e controllare non è sempre un'opzione. Idem SE ci sono 3-4 persone particolarmente vicine.
Imho sarebbe tutto risolvibilissimo in 2 minuti con il classico metodo squadra blu contro squadra rossa.
Volfreja
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 28 July 2014 - 19:29) *
Il requisito dell'online, purtroppo, è già stato confermato.

Per quanto riguarda il multiplayer invece boh, ok che ci sono i nomi ma quando ti salta fuori uno da dietro l'angolo a 10cm alzare lo sguardo e controllare non è sempre un'opzione. Idem SE ci sono 3-4 persone particolarmente vicine.
Imho sarebbe tutto risolvibilissimo in 2 minuti con il classico metodo squadra blu contro squadra rossa.

Ho fatto solo una partita in PVP ma se non ricordo male i nomi degli alleati erano sempre segnati mentre i nemici comparivano solo quando li miravi. Non ricordo a dire il vero se era il nome o qualcos'altro ma ricordo che non appena vedevo un giocatore privo di indicazioni sparavo a vista e non sbagliavo mai. Comunque anche io ho notato un certo sbilanciamento. L'unica partita in pvp l'ho fatta a livello 4-5 e tutti gli altri erano di livello 8. Mi ammazzavano con 2 colpi ed io non gli toglievo manco metà vita con un caricatore intero.
Ok che son grammo ma c'è un limite.... >_>
megazx
CITAZIONE (Volfreja @ Monday 28 July 2014 - 20:07) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 28 July 2014 - 19:29) *
Il requisito dell'online, purtroppo, è già stato confermato.

Per quanto riguarda il multiplayer invece boh, ok che ci sono i nomi ma quando ti salta fuori uno da dietro l'angolo a 10cm alzare lo sguardo e controllare non è sempre un'opzione. Idem SE ci sono 3-4 persone particolarmente vicine.
Imho sarebbe tutto risolvibilissimo in 2 minuti con il classico metodo squadra blu contro squadra rossa.

Ho fatto solo una partita in PVP ma se non ricordo male i nomi degli alleati erano sempre segnati mentre i nemici comparivano solo quando li miravi. Non ricordo a dire il vero se era il nome o qualcos'altro ma ricordo che non appena vedevo un giocatore privo di indicazioni sparavo a vista e non sbagliavo mai. Comunque anche io ho notato un certo sbilanciamento. L'unica partita in pvp l'ho fatta a livello 4-5 e tutti gli altri erano di livello 8. Mi ammazzavano con 2 colpi ed io non gli toglievo manco metà vita con un caricatore intero.
Ok che son grammo ma c'è un limite.... >_>

io la prima lo fatta a livello 6 eppure non avevo problemi a fare fuori giocatori di livello 8... ma dimmi che arma usavi e quanti progliettili andavano a segno? perche io con il fucile automatico (danno 37) su 26 colpi (con caricatore da 44) 5 o 6 andavano a vuoto ma con il resto 1 nemico lo facevo fuori, poi il livello per sbloccare il PvP è 5 quindi non eri molto lontano da me alla prima partita.

per il sempre online mi è sfuggito... va be poco male ho praticamente tutta casa sempre collegata online XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.