Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi PS Plus cancellati dopo la scadenza?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Networking PS Vita
Dragon Chan
A proposito di plus, cos'è sta novità nella FAQ che se si fa scadere il plus anche solo di un giorno potrebbero perdersi degli acquisti fatti in precedenza? Vi risulta?
rdaelmito
Non ho trovato niente huh.gif

Da questa pagina, in fondo c'è il regolamento completo, all'interno

CITAZIONE
6. Cosa succede quando il tuo abbonamento PlayStation®Plus viene annullato

Se annulli il tuo abbonamento PlayStation®Plus continuerai ad avere accesso a tutti i vantaggi di PlayStation®Plus fino alla fine di uno dei periodi di abbonamento acquistati. Non offriamo rimborsi per spese di abbonamento pagate in passato in
linea con i nostri Termini di servizio e Condizioni d'uso, se non altrimenti specificato da leggi localmente in vigore.

Allo scadere del tuo abbonamento PlayStation®Plus, i contenuti che hai scaricato gratuitamente come parte dell'abbonamento (ad esempio l'Instant Game Collection) non saranno più disponibili. Potrai invece tenere avatar gratuiti e contenuti acquistati a prezzo scontato con PlayStation®Plus.

Se il tuo abbonamento PlayStation®Plus scade e lo rinnovi dopo la scadenza, potrai nuovamente accedere ai contenuti scaricati in precedenza tramite PlayStation®Plus.

Possiamo terminare il tuo account se non lo usi per 24 mesi. Nota che se l'abbonamento viene annullato in seguito a violazione del codice di condotta della community, non potrai ricevere alcun rimborso per eventuali periodi di non utilizzo dell'abbonamento.
Dragon Chan
Tie:

CITAZIONE
D: Non è piu' disponibile un gioco che ho scaricato e giocato qualche tempo fa. Come mai?

R: Se hai fatto scadere l'abbonamento, anche solo di qualche giorno, potresti non trovare piu' qualche gioco che era precedentemente in lista.
Tutto quello che hai acquistato lo trovi in Gestione account >gestione transazioni>contenuti scaricati. Link


FAQ SONY:

http://community.eu.playstation.com/t5/Pla...na/m-p/21760771
rdaelmito
Dragon, penso sia riferito a giochi che per un motivo o per un altro non sono più sul PSN smile.gif.
Dragon Chan
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 11 July 2014 - 21:10) *
Dragon, penso sia riferito a giochi che per un motivo o per un altro non sono più sul PSN smile.gif.


Ehm no, ad alcuni miei amici sono proprio spariti i giochi acquistati dal plus.

E se provavano a ricomprarli dovevano pagarli.

Bella merda.
TizioVerde
Ma l'abbonamento l'hanno rifatto? A me in questi anni è scaduto due volte (l'ultima a fine estate scorsa mi pare) e quando l'ho rifatto mi son sempre ritrovato tutto in lista.
Uriel7
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 11 July 2014 - 22:20) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 11 July 2014 - 21:10) *
Dragon, penso sia riferito a giochi che per un motivo o per un altro non sono più sul PSN smile.gif.


Ehm no, ad alcuni miei amici sono proprio spariti i giochi acquistati dal plus.

E se provavano a ricomprarli dovevano pagarli.

Bella merda.

Che strana 'sta cosa!

Che titoli? Come mai non ne sa nulla "nessuno"? Da quanto era scaduto l'abbonamento? Come mai solo alcuni e non tutti? Che merda? Si, che merda (se confermato)!
Johnny Ego
A me era scaduto un paio di settimane fa, rinnovato dopo 5 giorni dalla scadenza...
Non mi pare manchi nulla, ma controllerò per sicurezza...
Tiger
ma invece se mi scade il plus e ho gravity rush scaricato se poi compro la copia fisica mantengo il salvataggio di gioco se lo cancello?


EDIT, RISOLTO: appena scoperto inserendo la copia fisica mi ha chiesto se volevo cancellare la copia in memoria . Mantenuto il salvataggio, perfetto tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.