Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Aggiornamento per Sword Art Online: Hollow Fragment e possibile sequel
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
alucard86

Yosuke Futami, il produttore di Sword Art Online: Hollow Fragment ha fatto sapere che a breve verrà rilasciato un corposo aggiornamento, il quale porterà nuovi contenuti per circa trenta di ore di gioco aggiuntive.

Al momento però devono ancora decidere se rilasciarlo anche per la versione occidentale del gioco, in uscita il prossimo 20 agosto su PS Vita.
Futami ha inoltre parlato di un possibile sequel del gioco, considerate le ottime vendite nel territorio nipponico, le quali hanno superato quelle del precedente capitolo uscito su PSP.
ulaula
Questo mese????? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
No no, non ho un euro!!!!
Esce il 20 di Agosto!!!! laugh.gif
alucard86
Grazie per la segnalazione smile.gif, ero rimasto all'annuncio del PS Blog che dava come periodo d'uscita il mese di luglio.
Baraldi
Il gioco, in europa, uscirà solo in DD, ma pare che la versione retail cinese contenga anche i sub eng
http://www.play-asia.com/sword-art-online-...en-70-7jlr.html
ulaula
CITAZIONE (Baraldi @ Friday 11 July 2014 - 12:38) *
Il gioco, in europa, uscirà solo in DD, ma pare che la versione retail cinese contenga anche i sub eng
http://www.play-asia.com/sword-art-online-...en-70-7jlr.html



Esatto, quella è la versione che arriverà in europa, tra l'altro è la versione che hanno recensito i ragazzii di everyeye, per appunto fare la recensione del gioco.
Attenzione però, perché nella versione DD ci sarà anche il primo episodio (quello uscito per psp) rifatto per Vita, nella cartuccia di play-asia non mi pare di averlo letto, se qualcuno ne sa di più.
Baraldi
Mi pare di aver capito che il gioco stesso sia una versione espansa del primo episodio, e quindi dovrebbe essere incluso anche nella versione cinese.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.