Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Levine parla ancora di Bioshock Vita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Alexander

>TOPIC UFFICIALE - NEWS<


Kevin Levine ha recentemente parlato un po' di Bioshock per Playstation Vita.

Inizialmente il gioco era stato progettato con lo stile di Final Fantasy Tactics ambientato in una Rapture prima ancora della sua caduta.
Attualmente il progetto è ancora in uno stato di inattività, dovuto al fatto che né Sony né 2K riescono a trovare un accordo.

Inoltre ha parlato della versione Game of the Year di Bioshock Infinite e Levine ha detto che gli piacerebbe vedere questa edizione del gioco su Vita e su PS4 ma purtroppo, non appartenendogli più i diritti, è una decisione che spetta solamente ad 2K.
megazx
bucassero le ruote a tutti quelli che lavorano in sony se non fanno uscire il bioshock tactics!
Snakefabri
"Attualmente il progetto è ancora in uno stato di inattività, dovuto al fatto che né Sony né 2K riescono a trovare un accordo."

Mi pare di leggere la notizia che lessi più di un anno fa...Cioè cos'è cambiato?!?! Assolutamente nulla, anzi...la console sta morendo e questi continuano a trattare per l'affare del secolo...che poi puntualmente dopo tanta attesa si firma quel pezzo di carta e costringono gli sviluppatori a rilasciare il gioco in pochi mesi...Ad a quel punto farà pena ovviamente. Cara Sony non ci siamo proprio!
Pie
Se Sony non è interessata inutile star li a perdere tempo, ci si rivolge altrove e si trova invece chi potrebbe essere realmente interessato alla cosa.
Oppure deve essere per forza di cose Sony? Non credo.
Amorini
beh se uno vuol fare un gioco basato anche sul comparto grafico può andare solo lì... 3DS è una console pazzesca, ma ha peculiarità che incanalano il gioco verso direzioni prescritte, non si può forzare la cosa, pena lo stravolgimento degli intenti.
Vita è molto più duttile, potente e ben collegata alla sorella maggiore.. peccato che Sony non lo capisca, ubriacata com'è dalle vendite stratosferiche della ps4.
Peccato, potrebbe fare il colpaccio sul doppio fronte casalinghe/portatili.
ulaula
Sony..............ma vaffanculo!
Hai gente che vuole lavorare per la tua console e te che fai........ma vaffanculo di nuovo!!!!
Prace
CITAZIONE (Amorini @ Tuesday 8 July 2014 - 15:58) *
peccato che Sony non lo capisca, ubriacata com'è dalle vendite stratosferiche della ps4.


Che poi, anche quello è stato un fuoco di paglia, appunto.
Bho, a me sembra che sony abbia proprio intenzione di abbandonare il mercato videoludico, non solo vita.
Ho pensato più volte di prendere una PS4, solo che non saprei cosa giocarci. E' una bella console, senza alcun dubbio, ma come VIta pecca di anima (e lo dico da possessore di 2 PSvita che prendono la polvere).

Tra questo bioshock che non esce, le decine di titoli DD only, io non so più davvero cosa fare.
Ormai uso la PSvita modificata per giocare i titoli PSP su un bello schermo, ho detto tutto.

Sony più spaesata del Brasile contro la Germania.
TizioVerde
Sapete che non mi tiro indietro quando c'è da mandare a quel paese le assurdità di Sony ma a mio avviso qui si stà criticando le persone sbagliate.
Se 2K avesse voluto sviluppare un capitolo di Bioshock per Vita lo avrebbe fatto. E magari non avrebbe nemmeno smantellato Irrational Games dopo Infinite.

A tirare ad indovinare direi che la proposta era: voi finanziate il progetto e poi dividiamo.
Non dico che a Sony freghi qualcosa di Vita ma se deve metterci i soldi allora tanto vale mettere al lavoro i propri studi.
PSeeCO
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 9 July 2014 - 14:01) *
Sapete che non mi tiro indietro quando c'è da mandare a quel paese le assurdità di Sony ma a mio avviso qui si stà criticando le persone sbagliate.
Se 2K avesse voluto sviluppare un capitolo di Bioshock per Vita lo avrebbe fatto. E magari non avrebbe nemmeno smantellato Irrational Games dopo Infinite.

A tirare ad indovinare direi che la proposta era: voi finanziate il progetto e poi dividiamo.
Non dico che a Sony freghi qualcosa di Vita ma se deve metterci i soldi allora tanto vale mettere al lavoro i propri studi.

Condivido la tua analisi...da quando in qua c'è da chiedere il permesso per sviluppare un gioco? Sicuramente erano a caccia di soldi! Facessero un kickstarter a sto punto rolleyes.gif
francescoc
CITAZIONE (PSeeCO @ Thursday 10 July 2014 - 07:50) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 9 July 2014 - 14:01) *
Sapete che non mi tiro indietro quando c'è da mandare a quel paese le assurdità di Sony ma a mio avviso qui si stà criticando le persone sbagliate.
Se 2K avesse voluto sviluppare un capitolo di Bioshock per Vita lo avrebbe fatto. E magari non avrebbe nemmeno smantellato Irrational Games dopo Infinite.

A tirare ad indovinare direi che la proposta era: voi finanziate il progetto e poi dividiamo.
Non dico che a Sony freghi qualcosa di Vita ma se deve metterci i soldi allora tanto vale mettere al lavoro i propri studi.

Condivido la tua analisi...da quando in qua c'è da chiedere il permesso per sviluppare un gioco? Sicuramente erano a caccia di soldi! Facessero un kickstarter a sto punto rolleyes.gif



Esatto, un kickstarter! Io non li capisco.. esiste ormai il crowd funding, quanto ci metteremo le software house in dubbio sulle varie localizzazioni, o i nuovi giochi a capire se vale la pena o no di svilupparli???
Perché il crowd funding dovrebbe essere ad appannaggio di solo i piccoli studi???
Chissà quando lo capiranno..

Type 0 sarebbe andato subito in porto...(anche se in questo caso forse square aveva fin dall'inizio piani diversi.)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.