Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4 - PS3] Svelate le Collector’s Edition di Destiny
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
alucard86
> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Bungie ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Destiny e per l’occasione ha svelato anche le due edizioni da collezione del gioco, in arrivo il prossimo 9 settembre su PS4 e PS3.

La Limited Edition (FOTO LIMITED) costerà 109.99 € e conterrà:
  • SteelBook e disco del gioco
  • Guida "Armi & Armamenti"
  • Cartoline dall'Età dell'Oro
  • Antica Mappa stellare
  • Il Pass Espansioni, valido per l'Espansione I (L'Oscurità dal Profondo ) e l'Espansione II (l Casato dei Lupi )
  • Contenuti digitali da collezione: Involucro esclusivo per lo Spettro, un Emblema giocatore esclusivo e una variante esclusiva dell'Astronave del giocatore
L’Edizione Spettro (FOTO LIMITED) (una vera edizione limitata promette Bungie), costerà 159.99 € e includerà, oltre ai contenuti della limited, anche:
  • Lettera di Introduzione
  • Una replica dello Spettro, che include luci attivate da sensori di movimento e registrazioni vocali di Peter Dinklage, che dà voce al personaggio dello Spettro, il compagno personale del giocatore nel gioco.
  • Reliquie dell'Età dell'Oro, che includono una foto, antico stemma militare e due negativi del Viaggiatore.

Sono stati inoltre comunicati alcuni dettagli riguardo la beta del gioco la quale comincerà il 17 luglio alle ore 19:00, e conterrà una parte della campagna principale, delle missioni Strike e alcune mappe PvP e si concluderà il 28 luglio. Tutti coloro che hanno già registrato il codice per la beta potranno accedere al loro account sul sito della Bungie a partire dal 10 luglio e scegliere la piattaforma dove giocare la beta.
Prace
Segnalo che l'edizione spettro per PS4/XOne viene 170.98 da Gamestop, mi è appena arrivata la mail per il livello Epic biggrin.gif
alucard86
Il prezzo ufficiale però dovrebbe essere quello che ho riportato io (tra l'altro sul sito della Bungie ancora non li da come disponibili in Italia). Comunque per me è troppo, anche se lo Spettro è davvero bello non ce li spendo 170 euro, provo la Beta settimana prossima e, se mi convice, vado di limited.
megazx
decisamente troppo per entrambe
OniAle
Foto delle due limited:


Prace
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 8 July 2014 - 13:16) *
Il prezzo ufficiale però dovrebbe essere quello che ho riportato io (tra l'altro sul sito della Bungie ancora non li da come disponibili in Italia). Comunque per me è troppo, anche se lo Spettro è davvero bello non ce li spendo 170 euro, provo la Beta settimana prossima e, se mi convice, vado di limited.

Sì sì era solo per segnalare il prezzo del GS, visto che molti la prenderanno là biggrin.gif
Pure io ormai sono contro le limited, sono molto belle ma anche molto farlocche (con le dovute eccezioni).
Alla fine dopo qualche mesetto le trovi sugli scaffali alla metà del prezzo, bho.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.