Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PS Vita sold out negli Stati Uniti!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
alucard86

Secondo un portavoce della Sony contattato da Polygon, la portatile Sony sarebbe sold out nella maggior parte degli store americani. Al momento ci sarebbero anche difficoltà nel far fronte alle richieste e il bundle con Borderlands 2 non è più disponibile nei listini on-line di Best Buy, Gamestop e Amazon.
CITAZIONE
“Stiamo notando un aumento delle richieste nei confronti di PS Vita a livello globale, specialmente in un mercato come quello giapponese. Il debutto statunitense del modello di Slim ha attirato l’attenzione dei giocatori, e stiamo lavorando per rifornire le scorte e per assicurare che questo ritmo di vendite prosegua per tutto il periodo delle vacanze estive”.

Speriamo che il trend continui e che alla Sony cambino idea su questa fantastica console!
Tiger
per come si e' comportata sony con la sua bellissima figlia mi auguro per assurdo che la vendano alla nintendo..anzi no...alla sega!! torna tra noi!! tongue.gif
Volfreja
Sold out? OK ma quante ne avevano messo in commercio perchè è facile fare sold out con 10 unità. XD
rdaelmito
Non ci credo fino a quando non vedo i numeri... anche perché qui da me (per fare un paragone nostrano) i nuovi bundle con PS Vita 2000 sono ancora a scaffale... tutti...

Spero vivamente ci sia un piccolo cambio di tendenza perché avere un gioiellino del genere e poi ritrovarmi millemila porting e zero esclusive, non è che sia il massimo per tutti noi che abbiamo creduto nella console.
Shihei
probabilmente la regalavano ai vari BK e Mcdonald's xD
mirai
tra l'altro se ci saranno benefici...a noi europei ci toccheranno come sempre le briciole di questi "benifici"
quindi non mi esalterei tanto....sempre digital only e in inglese arriveranno qui da noi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.