Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Annunciata la data d'uscita di Tales of Hearts R
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
alucard86

Namco Bandai ha annunciato al Japan Expo di Parigi la data di lancio di Tales of Hearts R per PS Vita.

Il remake del jrpg uscito precedentemente su DS arriverà in Europa il prossimo 14 novembre e sarà sottotitolato in inglese, tedesco, italiano, francese e spagnolo. mentre le voci dei personaggi rimarranno in giapponese.

Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo set di immagini che troverete sotto lo spoiler:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «




giandante
Anche in italiano? notworthy.gif Mio al dayone! thumbup.gif
Baraldi
Queste scelte vanno sostenute, lo prenderò anche se non si parla molto bene del gioco.
Chian23
gia prenotato ^^
assieme a xillia 2 ^^
seifer214
CITAZIONE (Chian23 @ Friday 4 July 2014 - 16:51) *
gia prenotato ^^
assieme a xillia 2 ^^

Dove?
Chian23
CITAZIONE (seifer214 @ Friday 4 July 2014 - 22:12) *
CITAZIONE (Chian23 @ Friday 4 July 2014 - 16:51) *
gia prenotato ^^
assieme a xillia 2 ^^

Dove?


Amazon ^^
ordino tutto li ^^

xillia 2 lho prenotato pero gia ad aprile ^^
seifer214
CITAZIONE (Chian23 @ Saturday 5 July 2014 - 02:35) *
CITAZIONE (seifer214 @ Friday 4 July 2014 - 22:12) *
CITAZIONE (Chian23 @ Friday 4 July 2014 - 16:51) *
gia prenotato ^^
assieme a xillia 2 ^^

Dove?


Amazon ^^
ordino tutto li ^^

xillia 2 lho prenotato pero gia ad aprile ^^


Si anche io ma non mi sembra ci sia ToH R europeo già prenotabile su Amazon.it. nel caso un link è graditissimo.
Chian23
CITAZIONE (seifer214 @ Saturday 5 July 2014 - 09:35) *
CITAZIONE (Chian23 @ Saturday 5 July 2014 - 02:35) *
CITAZIONE (seifer214 @ Friday 4 July 2014 - 22:12) *
CITAZIONE (Chian23 @ Friday 4 July 2014 - 16:51) *
gia prenotato ^^
assieme a xillia 2 ^^

Dove?


Amazon ^^
ordino tutto li ^^

xillia 2 lho prenotato pero gia ad aprile ^^


Si anche io ma non mi sembra ci sia ToH R europeo già prenotabile su Amazon.it. nel caso un link è graditissimo.


io lho preso su amazon.de dato che vivo in germania
e li e gia prenotabile
giandante
Provai la demo giapponese con l'account giapponese ed è un classico jrpg non particolarmente bello a dire il vero per quanto riguarda il lato tecnico, ma il sistema di combattimento è il solito dei "tales of" quindi una garanzia (anche se non è il mio preferito) e confido in una bella storia. A me questo basterebbe per giustificare l'acquisto (anche perché sto giocando a Valhalla Knights 3 per farvi capire quanto conti per me il lato tecnico, mi basta che sia giocabile per bene!)
Chian23
CITAZIONE (giandante @ Sunday 6 July 2014 - 07:58) *
Provai la demo giapponese con l'account giapponese ed è un classico jrpg non particolarmente bello a dire il vero per quanto riguarda il lato tecnico, ma il sistema di combattimento è il solito dei "tales of" quindi una garanzia (anche se non è il mio preferito) e confido in una bella storia. A me questo basterebbe per giustificare l'acquisto (anche perché sto giocando a Valhalla Knights 3 per farvi capire quanto conti per me il lato tecnico, mi basta che sia giocabile per bene!)


Beh non tutti ich giochi devono essere dei capolavori...
A me basta il fatto che un tales of esce in europa per garantirne l'aquisto ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.