Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Namco potrebbe localizzare Digimon Story: Cyber Sleuth
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Alexander


Interessanti notizie arrivano per i fan dei Digimon e dei RPG.

Il Comunity manager di Bandai Namco, rispondendo ad una domanda su twitter, ha fatto sapere che la società potrebbe prendere in considerazione la localizzazione di Digimon Story: Cyber Sleuth in occidente.
Qual è la condizione? Dev'essere fatta una petizione con almeno 50'000 firme. Solo in quel momento Namco prenderà in seria considerazione l'eventuale diffusione europea/americana.

Vi ricordiamo che, per ora, Digimon Story: Cyber Sleuth è atteso per un generico 2015 in Giappone in esclusiva su Playstation Vita.

UPDATE: Ecco il link alla petizione. Ringraziamo Naruke
Tiger
siamo alla frutta!! Ora pure una petizione serve per i titoli psvita!!
ulaula
CITAZIONE (Tiger @ Monday 30 June 2014 - 21:14) *
siamo alla frutta!! Ora pure una petizione serve per i titoli psvita!!


No quello in Giappone esce comunque senza che serva qualcosa, la petizione serve per portarlo in occidente.
Tiger
CITAZIONE (ulaula @ Monday 30 June 2014 - 21:31) *
CITAZIONE (Tiger @ Monday 30 June 2014 - 21:14) *
siamo alla frutta!! Ora pure una petizione serve per i titoli psvita!!


No quello in Giappone esce comunque senza che serva qualcosa, la petizione serve per portarlo in occidente.

eh si avevo letto! tongue.gif non avevo specificato in occidente!!!!Il titolo era gia' chiaro e non ho specificato. E' assurdo che si richieda una petizione per localizzare un titolo! Vuol dire che siam messi proprio male!

rifaccio:

siamo alla frutta!! Ora pure una petizione per portare in occidente qualche titolo psvita!! tongue.gif
megazx
cavolo si che lo voglio localizzato anche da noi! gia che anche il rifacimento su psp del primo digimon world non sia uscito fuori giappone me le ha fatte girare, ora anche questo? (e a vederlo mi ricorda digimon world 3)

dove si deve andare per "firmare"?

ok io e Astro abbiamo firmato ora spero solo che si raggiunga la quota
Astro86
Mi aggiungo alla lista!
In Italia ci saranno più fan della serie che li in Giappone quindi non rompessero e lo mollassero xD
Già mi ha fatto rode una marea che non hanno portato in Italia la serie animata Digimon Saves... almeno il gioco lo portassero localizzato
francescoc
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 1 July 2014 - 01:19) *


Firmato smile.gif
.Fra.
Dopo Digimon World Re:Digitize e Adventure , spero che almeno questo arrivi.
Re:Digitize è quello che più mi interessa, avendo giocato tantissimo a suo tempo il primo World su Playstation (favolosi i bug della versione nostrana).
francescoc
CITAZIONE (.Fra. @ Tuesday 1 July 2014 - 13:56) *
Dopo Digimon World Re:Digitize e Adventure , spero che almeno questo arrivi.
Re:Digitize è quello che più mi interessa, avendo giocato tantissimo a suo tempo il primo World su Playstation (favolosi i bug della versione nostrana).


Credo stiano lavorando a una patch inglese sia di redigitize che di adventure!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.