Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] 12 minuti di gameplay di Freedom Wars
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Alexander

>TOPIC UFFICIALE - NEWS<


L'action RPG Freedom Wars, uscito 3 giorni fa in Giappone, esclusivo per Vita, si mostra in un nuovo video di gameplay di ben 12 minuti!

Sviluppato da Shift, software house creatrice di God Eater, Freedom Wars è ambientato in un lontano futuro dove gli umani vivono in città sottoterra chiamate Panopticons. A causa del sovraffollamento della popolazione umana, chiunque venga scoperto a compiere qualsiasi tipo di crimine, viene condannato a 1 milione di anni in prigione e per ridurre la pena bisogna prestare servizio come volontario in guerra.

Freedom Wars è atteso per l'Europa e l'America, ma bisogna ancora attendere la data ufficiale.
ulaula
Su youtube si trova il gioco completo wacko.gif
aniba
Mamma mia che bello!!

Questo lo voglio in italiano!!!
Tiger
non sembra male...pero' io in questi giochi temo di essere negato! Avevo preso monster hunter per psp ma non sono manco riuscito a fare una missione "seria"!! tongue.gif Il primo mostrone da catturare mi ha falciato in 3 nanosecondi... forse dovevo fare prima piu' esperienza..boh!
aniba
CITAZIONE (Tiger @ Sunday 29 June 2014 - 13:49) *
non sembra male...pero' io in questi giochi temo di essere negato! Avevo preso monster hunter per psp ma non sono manco riuscito a fare una missione "seria"!! tongue.gif Il primo mostrone da catturare mi ha falciato in 3 nanosecondi... forse dovevo fare prima piu' esperienza..boh!

Monster hunter è un gioco che parte lentamente,all'inizio pare tutto difficile o addirittura impossibile,ma una volta apprese le meccaniche di gioco sa regalare tante soddisfazioni!
Tiger
CITAZIONE (aniba @ Monday 30 June 2014 - 08:58) *
CITAZIONE (Tiger @ Sunday 29 June 2014 - 13:49) *
non sembra male...pero' io in questi giochi temo di essere negato! Avevo preso monster hunter per psp ma non sono manco riuscito a fare una missione "seria"!! tongue.gif Il primo mostrone da catturare mi ha falciato in 3 nanosecondi... forse dovevo fare prima piu' esperienza..boh!

Monster hunter è un gioco che parte lentamente,all'inizio pare tutto difficile o addirittura impossibile,ma una volta apprese le meccaniche di gioco sa regalare tante soddisfazioni!

si' avevo immaginato... temo di non aver avuto la pazienza necessaria con freedom unite! Almano 5 o 6 ore credo di averle fatte, tutte su missioni piccole di tutorial. Avevo appena avuto accesso alla "fattoria", con tutte le varie possibilita' di sottogiochi. Devo dire che mi ha spiazzato un po' l'impostazione atipica rispetto ai classici gdr.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.