Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Luglio
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
OniAle

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:
Contenuti rimossi:
  • 2 luglio: Pixeljunk Shooter Ultimate
  • 2 luglio: Trine 2: The Complete Story
  • 2 luglio: NBA 2K14
  • 2 luglio: Sly Cooper Thieves in Time
  • 2 luglio: Puppeteer
  • 2 luglio: Lone Survivor
  • 2 luglio: Dragon’s Crown
  • 2 luglio: Surge Deluxe
rdaelmito
Toh, luglio sarà il mese di Batman biggrin.gif.

Ho appena preso su Steam il capitolo Blackgate, dopo questo mi faccio Origins, poi mi gioco anche 'sto Lego su PS Vita. I titoli Lego sono sempre uno spasso, però sono dell'idea che fatto uno, fatti tutti. Ma se è gratis... (quasi)...
francescoc
Senti Oniale posso chiederti da che sito prendi la lista delle anticipazioni? È possibile trovare anche quelle dello store americano?
alucard86
CITAZIONE (francescoc @ Wednesday 25 June 2014 - 20:32) *
Senti Oniale posso chiederti da che sito prendi la lista delle anticipazioni? È possibile trovare anche quelle dello store americano?

Dal PSBlog, se vai su quello americano trovi i contenuti che ti interessano wink.gif.
megazx
...Strider...
francescoc
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 25 June 2014 - 21:22) *
CITAZIONE (francescoc @ Wednesday 25 June 2014 - 20:32) *
Senti Oniale posso chiederti da che sito prendi la lista delle anticipazioni? È possibile trovare anche quelle dello store americano?

Dal PSBlog, se vai su quello americano trovi i contenuti che ti interessano wink.gif.



Grazie smile.gif
genocide79
Che poi doki doki universe è cross-buy, quindi c'è un gioco in più anche per ps3 e ps4... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.