Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In arrivo lo store europeo di NIS America
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
alucard86

Arriva la notizia che il publisher NIS America aprirà il suo store europeo nel quale saranno disponibili le stesse edizioni limitate che usciranno negli Stati Uniti.
Lo store aprirà il 1 luglio e le edizioni disponibili per i preorder saranno:
  • Danganronpa 2: Goodbye Despair (PS Vita)
  • Disgaea 4: A Promise Revisited (PS Vita)
  • Fairy Fencer F (PS3)
Ancora non è stato pubblicato il link per lo store, vi aggiorneremo appena ci saranno novità!
leon315
sono interessato al Danganronpa 2, ma ancora non ho capito che tipo di gioco sia biggrin.gif, in giro si legge è un gioco HORROR MOLTO VIOLENTO O.o?! MA COME si fa ad essere un gioco per adulti con una grafica da CARTO.oN???
OniAle
CITAZIONE (leon315 @ Monday 23 June 2014 - 16:42) *
sono interessato al Danganronpa 2, ma ancora non ho capito che tipo di gioco sia biggrin.gif, in giro si legge è un gioco HORROR MOLTO VIOLENTO O.o?! MA COME si fa ad essere un gioco per adulti con una grafica da CARTO.oN???

E' una visual novel contornata da minigame per risolvere i casi, quindi tanto tanto e tanto testo da leggere e poca azione, a me personalmente piace come genere.
Poi vabbè, non è che essendo cartoon non può essere violento, anzi, fin troppo spesso son violenti e malati in un modo esagerato.
leon315
CITAZIONE (OniAle @ Monday 23 June 2014 - 18:41) *
CITAZIONE (leon315 @ Monday 23 June 2014 - 16:42) *
sono interessato al Danganronpa 2, ma ancora non ho capito che tipo di gioco sia biggrin.gif, in giro si legge è un gioco HORROR MOLTO VIOLENTO O.o?! MA COME si fa ad essere un gioco per adulti con una grafica da CARTO.oN???

E' una visual novel contornata da minigame per risolvere i casi, quindi tanto tanto e tanto testo da leggere e poca azione, a me personalmente piace come genere.
Poi vabbè, non è che essendo cartoon non può essere violento, anzi, fin troppo spesso son violenti e malati in un modo esagerato.

sissà già che è un gioco violento solo che non ho capito come potrà essere un gioco in quel stile grafico un gioo violento, cmq non è quello il problema, sono troppo curioso biggrin.gif quindi sarà come un Layton con elementi d'adulto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.