Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Crytek vicina alla bancarotta, i rumor si fanno insistenti.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
WeirdAlYankovic
"Crytek in cattive acque, e forse lo si poteva capire dall'insistenza verso il mondo free-to-play che la software house tedesca ha palesato nell'ultimo periodo e dal fatto di aver annunciato ben tre nuovi titoli all'E3 2014. Crytek non solo è in difficoltà finanziarie, ma sarebbe anche sull'orlo della bancarotta, secondo quanto riporta GameStar.de."

FONTE: www.gamemag.it

Come ho detto quando ho letto la notizia, spero siano solo esagerazioni...ma considerato il loro snobbismo verso le fasce di utenza meno attrezzate (lato pc), se la sono un pò andata a cercare...non ho mai potuto giocare crysis per via dei requisiti hardware richiesti, e ad ogni generazione l'asticella si alzava ancora...e non venitemi a dire che potevo giocare con i dettagli al minimo perchè tolti i virtuosismi grafici la serie di crysis diventa un fps appena sopra la media, online ti spaccano il deretano se giochi con quei pochi eletti che lo fan girare bene...e senza multiplayer scende anche sotto la media...
Pikakeroro
brutta bestia....
in effetti, gente cambiava pc solo per poter giocare crysis e POTER DIRE "Cavoli, crysis con tutto a palla è fighissimo, si possono contare il numero degli atomi presenti in ogni bossolo!"
XD
alucard86
Nah, Crysis era un ottimo fps, e girava anche su pc non potentissimi (io avevo un pentium 4 da 3.4 ghz con 1gb di ram e una radeon x1800 gto e andava bene a dettagli medi). Poi il 2 e il 3 non sono stati all'altezza del primo, si vede che quelli della Crytek avevano la fissa per le isole XD. Pure Ryse è stato un mezzo flop, leggo che erano indietrissimo con lo sviluppo a pochi mesi dal lancio della One il che ha poi portato a un gioco castrato finito in fretta e furia.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 23 June 2014 - 13:35) *
Nah, Crysis era un ottimo fps, e girava anche su pc non potentissimi (io avevo un pentium 4 da 3.4 ghz con 1gb di ram e una radeon x1800 gto e andava bene a dettagli medi). Poi il 2 e il 3 non sono stati all'altezza del primo, si vede che quelli della Crytek avevano la fissa per le isole XD. Pure Ryse è stato un mezzo flop, leggo che erano indietrissimo con lo sviluppo a pochi mesi dal lancio della One il che ha poi portato a un gioco castrato finito in fretta e furia.

Beato te...Io con il dual core 1,8ghz 3gb di ram e la 5450 da 1gb non ho mai sfiorato i 20fps a dettagli poco più che minimi (e parliamo di un gioco del 2007)...e non ci ho nemmeno provato a finirlo dopo visti gli spaventosi cali nelle scene appena concitate...amici con pc meglio del mio dovevano comunque stare abbondantemente sotto la media per farlo funzionare decentemente (e non parlo del 2007)...con il due le cose sono peggiorate alla grande, e con il 3 si sono fatte ridicole...poi ovvio che con gli anni le cose si fanno più semplici...ma perchè devo essere costretto a giocare un titolo a distanza di 4, 5 o 7 anni per le loro manie di grandezza?? ...i tedeschi cel'hanno nel dna la poca voglia di ottimizzare, basta quardare la serie di gothic XD.
Di Ryse non ho sentito parlare malissimo...pare che sia veramente bello da vedere (anche se come detto poc'anzi la grafica non può essere l'unico punto a favore), e anche ottimamente giocabile anche se del tutto ordinario come gameplay...io sarei molto curioso di provarlo se avessi una one.
alucard86
Eh ma essere solo bello da vedere non basta (vedi Shadow fall).
Alexander
Il primo Crysis devo dire che era molto carino, ma nulla che mi facesse gridare al miracolo (a parte dal lato tecnico... almeno su un PC, cosa che io non ho mai avuto >_>)
Poi con il 2 e 3 hanno preso la solita strada "coddizzata", ossia mappe, anzi corridoi con tanto di autohealing, gli elementi peggiori per un FPS.

Però, spero che si riprendano, anche perché è un pezzo grosso Crytek :\
rdaelmito
Non so dire il perché, ma a pelle Crytek non mi è mai piaciuta. Non si raggiungono i livelli di EA e Ubisoft pinch.gif, però... c'è sempre quel però...

Il primo Crysis ha avuto successo solo per la grafica, a livello di gameplay era nella media. Il secondo capitolo ha avuto troppa influenza dal mondo delle console, sbilanciando la difficoltà sul facile (a Normale ho tirato dritto senza intoppi, mi ricordo che nel primo avevo faticato in alcuni punti). Il terzo... boh... l'ho preso sottosottosottosottosottocosto biggrin.gif, ma non ho ancora avuto il tempo di giocarlo, l'ho solo installato per vedere se il mio PC reggeva. Già il fatto di possederlo, ma non aver voglia di giocarlo, è sintomo che la serie non è tutta 'sta meraviglia.

Su altri giochi... Crytek ha fatto altri giochi? Altro brutto segnale non saperlo...

Spero comunque siano rumors o quantomeno che l'azienda non sia messa così male. A proposito, Crytek alla fine aveva comprato i diritti di Darksiders? Questa saga sì che mi interessa!
alucard86
I diritti di Darksiders li aveva comprati la Nordic Games. Crytek aveva aperto uno studio statunitense con ex dipendenti della Vigil.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.