Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Altri dettagli su Bloodborne
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
alucard86
> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

A German Spy, youtuber noto per i suoi video sulla serie Souls, ha pubblicato un filmato nel quale traduce l’intervista fatta a Miyazaki pubblicata nel magazine Dengeki. Sembra che il capo della From Software sia stato contattato già nel 2012 da parte della Sony per lavorare insieme su un nuovo gioco e lo sviluppo a pieno regime sia cominciato una volta finito il lavoro per il DLC Artorias of the Abyss.

Sotto lo spoiler trovate tutti i dettagli:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
  • Non ci saranno armature di metallo, sia per il fatto che danno l’idea di una maggior protezione sia per il fatto che le armature non metalliche sono più consoni per il periodo Vittoriano al quale si rifà il gioco. Inoltre, il fatto di sentirsi più vulnerabili, porterà i giocatori ad essere più aggressivi nei combattimenti.
  • Bloodborne sarà il successore spirituale di Demon’s Souls così come quest’ultimo lo è stato di King’s Field.
  • L’atmosfera sarà diversa dall’high fantasy che abbiamo visto nella serie Dark Souls, molto più tetra, simile a Demon’s Souls/King’s Field.
  • L’elemento strategico degli scontri avrà ancora più peso.
  • Sarà importante l’elemento umano del gioco. I personaggi saranno coloro che trasmetteranno il clima lugubre e cupo.
  • Ci saranno pochi personaggi “sani”. L’unico momento in cui si potranno incontrare, sarà di notte, quando usciranno a caccia di bestie.
  • Durante il giorno, gli NPC saranno nascosti nelle loro case ad affrontare i loro problemi e non saranno sempre amichevoli con il giocatore.
  • La cura per la malattia sarà tecnologica/medica e non magica.
  • Gran parte del gioco si svolgerà su Yharnam, ci sarà comunque la possiblità di visitare luoghi al di fuori della città.
  • Trasfomando le armi cambierà sia la loro velocità di attacco che il tipo di danno
  • Il gioco sarà focalizzato sulla componente online, senza però penalizzare coloro che vorranno giocare offline.
  • Senza che gli sia chiesto, Miyazaki parla dei DLC come una componente importante nei giochi moderni
  • Grazie al nuovo hardware, il gioco sarà molto diverso da quanto visto in precedenza, nello stesso tempo alcuni elementi rimarranno immutati.

Bloodborne uscirà nel 2015, prima della chiusura dell'anno fiscale (quindi prima della fine di marzo n.d.a.), in esclusiva su PS4.
Tiger
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 18 June 2014 - 19:11) *
[*]Bloodborne sarà il successore spirituale di Demon’s Souls così come quest’ultimo lo è stato di King’s Field.

non sapevo che quell'obrobrio di king's field fosse legato a demon's souls!!
aveva il suo fascino ma era davvero ostico e una grafica, se pure innovativa, davvero spartana!! erano troppo avanti probabilmente! wink.gif
Baraldi
Kings field non ha lasciato nessuna tracchia!
Vediamo chi capisce biggrin.gif
alucard86
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 18 June 2014 - 23:54) *
Kings field non ha lasciato nessuna tracchia!
Vediamo chi capisce biggrin.gif

Il leggendario doppiaggio della intro tongue.gif!
TizioVerde
Non sò voi ma io il trailer leakato me lo sarò visto minimo una trentina di volte negli ultimi giorni. Anzi, se proprio devo dirla tutta l'ho convertito e messo su Vita per un accesso rapido pinch.gif

CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 18 June 2014 - 19:38) *
aveva il suo fascino ma era davvero ostico e una grafica, se pure innovativa, davvero spartana!! erano troppo avanti probabilmente! wink.gif
Ma neanche tanto eh, imho i King's Field stonano meno sulle rispettive console di quanto non faccia Demon's Souls su PS3.

Parlando di King's Field non mi dispiacerebbe un nuovo episodio o un remake/remaster dei primi 4 su Vita.
alucard86
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 19 June 2014 - 03:40) *
Non sò voi ma io il trailer leakato me lo sarò visto minimo una trentina di volte negli ultimi giorni. Anzi, se proprio devo dirla tutta l'ho convertito e messo su Vita per un accesso rapido pinch.gif

CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 18 June 2014 - 19:38) *
aveva il suo fascino ma era davvero ostico e una grafica, se pure innovativa, davvero spartana!! erano troppo avanti probabilmente! wink.gif
Ma neanche tanto eh, imho i King's Field stonano meno sulle rispettive console di quanto non faccia Demon's Souls su PS3.

Parlando di King's Field non mi dispiacerebbe un nuovo episodio o un remake/remaster dei primi 4 su Vita.

Io l'ho visto anche rallentato per cercare di vedere qualche dettaglio in più tongue.gif .
Wise Yuri
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 18 June 2014 - 23:54) *
Kings field non ha lasciato nessuna tracchia!
Vediamo chi capisce biggrin.gif

Evviva le RUINE! biggrin.gif
interessante, prima o poi dovrei dedicarmi ai titoli Souls e similia della From Software.
leon315
non hanno minimamente accennato la parte relativa ai PVP... il co-op?
Baraldi
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 19 June 2014 - 12:36) *
non hanno minimamente accennato la parte relativa ai PVP... il co-op?


Hanno semplicemente detto che il gioco sarà molto incentrato sul coop ma senza penalizzare chi gioca offline.
Ossia non hanno detto niente XD
leon315
APPUNTO! senza gl ENDLESS pvp sé li tengano il gioco e pure la PS4 smile.gif

attualmente ho una lista di giochi che mi convinceranno ad passare alla nextgen ma sono ancora indeciso tra XO E PS4:

-MGS 5 Phantom pain
-The uiccer 3 smile.gif
-GTA5
visto che son tutti multi, IL SUCCESSORE DI DeS era il mio l'unico motivo per orientarmi alla ps4, sé mancherà i covenant quindi co-op+PVP, PRENDERO' Xone!!!
alucard86
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 19 June 2014 - 13:37) *
APPUNTO! senza gl ENDLESS pvp sé li tengano il gioco e pure la PS4 smile.gif

attualmente ho una lista di giochi che mi convinceranno ad passare alla nextgen ma sono ancora indeciso tra XO E PS4:

-MGS 5 Phantom pain
-The uiccer 3 smile.gif
-GTA5
visto che son tutti multi, IL SUCCESSORE DI DeS era il mio l'unico motivo per orientarmi alla ps4, sé mancherà i covenant quindi co-op+PVP, PRENDERO' Xone!!!

Secondo te potrebbero togliere la componente che ha dettato legge sull'online nella scorsa generazione?
leon315
speriamo, mancano SOLO 1 anno e 5 mesi smile.gif
alucard86
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 19 June 2014 - 13:59) *
speriamo, mancano SOLO 1 anno e 5 mesi smile.gif

In teoria manca meno di un anno visto che esce prima della fine dell'anno fiscale biggrin.gif . Comunque sull'online Miyazaki ha detto che vuole fare qualcosa di nuovo, così come è stato l'online introdotto con Demon's e Dark.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.