Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] PS Vita 2000 disponibile in Italia a partire da oggi
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
alucard86

Sony ha annunciato che PS Vita 2000, già uscita in Inghilterra lo scorso 7 febbraio, uscirà anche in Italia.

Questo nuovo modello è circa il 20% più sottile e il 15% più leggera della PS Vita 1000, ha 1 Gb di memoria integrata, uno schermo LCD al posto dell’OLED e la durata della batteria raggiunge le 6 ore.
Sono stati rivisitati anche i tasti PS, Start e Select in modo da essere raggiungibili più facilmente così come è stato arrotondato il corpo della console per migliorarne l’ergonomia.

La console sarà in vendita a partire da oggi, 18 giugno, al prezzo di 199,99 €.
Tiger
sono contento di aver preso la versione precedente (soprattutto per lo schermo oled, della durata della batteria non mi importa piu' di tanto)...ma forse questa esteticamente piu' compatta mi piace di piu'. Ma dovrei vederle affiancate dal vivo...della versione precedente non e' male il "Profilo argentato"...
ZeldaVb
Scusate ma secondo voi in un futuro prossimo i 512mb di ram in meno, nella versione precedente, può creare delle diversità in termini di prestazione sui giochi?
TizioVerde
Cheppalle però con stè console nere, io voglio le (stupende) versioni kaki e lime!

CITAZIONE (ZeldaVb @ Wednesday 18 June 2014 - 16:05) *
Scusate ma secondo voi in un futuro prossimo i 512mb di ram in meno, nella versione precedente, può creare delle diversità in termini di prestazione sui giochi?
Non ha RAM in meno, ha 1GB di memoria flash integrata da usare se non si possiede una scheda di memoria.
rez78
Sarei interessato ad un paragone,dal vivo,degli schermi delle due versioni.Vedere effettivamente la differenza,per me la maggior autonomia della batteria è un fattore molto significativo...
OniAle
CITAZIONE (rez78 @ Wednesday 18 June 2014 - 20:42) *
Sarei interessato ad un paragone,dal vivo,degli schermi delle due versioni.Vedere effettivamente la differenza,per me la maggior autonomia della batteria è un fattore molto significativo...

Se li vedi confrontati la 2000 ne esce sconfitta, presa a se stante invece sembra non essere poi così male.
ZeldaVb
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 18 June 2014 - 15:09) *
Cheppalle però con stè console nere, io voglio le (stupende) versioni kaki e lime!

CITAZIONE (ZeldaVb @ Wednesday 18 June 2014 - 16:05) *
Scusate ma secondo voi in un futuro prossimo i 512mb di ram in meno, nella versione precedente, può creare delle diversità in termini di prestazione sui giochi?
Non ha RAM in meno, ha 1GB di memoria flash integrata da usare se non si possiede una scheda di memoria.

a ok biggrin.gif avevo capito che era la ram e non la memoria eheheh biggrin.gif
in sostanza a livello hardware inteso come prestazioni, a parte lo schermo peggiore è identica alla precedente?
Dragon Chan
CITAZIONE (ZeldaVb @ Thursday 19 June 2014 - 11:11) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 18 June 2014 - 15:09) *
Cheppalle però con stè console nere, io voglio le (stupende) versioni kaki e lime!

CITAZIONE (ZeldaVb @ Wednesday 18 June 2014 - 16:05) *
Scusate ma secondo voi in un futuro prossimo i 512mb di ram in meno, nella versione precedente, può creare delle diversità in termini di prestazione sui giochi?
Non ha RAM in meno, ha 1GB di memoria flash integrata da usare se non si possiede una scheda di memoria.

a ok biggrin.gif avevo capito che era la ram e non la memoria eheheh biggrin.gif
in sostanza a livello hardware inteso come prestazioni, a parte lo schermo peggiore è identica alla precedente?


Si.
leon315
perfino la sua ma' la considera un aborto e preferisce la quarta sorellina, meglio abbandonarla nella cula forse è meglio!!! ne ho 2 vita 1000 preso col maxxi magheggio GS e manco me lo ricordo l'ultima volta che l'ho toccata... missà che molto presto le abbandono TUTTE e 2 nel orfanotrofio di nome EBAY sad.gif
Tiger
nonostante le buone vendite dell'ultimo mese a sentire le parole di Shuhei Yoshida c'e' poco da stare allegri purtroppo. sad.gif assurdo...
...le speranze non le perdo, le console portatili le preferisco alle casalinghe, e a questo giro ho preferito la vita al 3ds, ma se vanno avanti con questa filosofia.... temo spariranno le portatili
Dragon Chan
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 19 June 2014 - 20:03) *
nonostante le buone vendite dell'ultimo mese a sentire le parole di Shuhei Yoshida c'e' poco da stare allegri purtroppo. sad.gif assurdo...
...le speranze non le perdo, le console portatili le preferisco alle casalinghe, e a questo giro ho preferito la vita al 3ds, ma se vanno avanti con questa filosofia.... temo spariranno le portatili


E' una strategia folle le sue parole sono da dementi.

Nemmeno avessero supportato vita con 100.000 titoli first party, sono degli immani coglioni.

In questo momento della mia vita se non avessi le portatili mi scorderei il videogioco; il pensiero di sedermi a giocare con la console al momento è già di per se stressante...
Tiger
si' infatti..anche io da anni ormai le console fisse non le uso piu'...l'ultima che ho acquistato (che ancora e' attaccata ad un vecchio tv rex) e' la ps1!. E gli smartphone non li considero una valida alternativa alle portatili...

cmq come gia' detto altrove...sono dichiarazioni assurde...invece di cercare di sollevarne le sorti affossano un'ottima console e snobbano chi ha dato fiducia al prodotto e l'ha comprata... senza parole a dire poco (per evitare parole offensive).
La cosa comica che alla fine la psvita verra' trattata ne' piu' ne' meno come il paddone della wii-u! vero tallone d'achille e causa dell'insucesso della wiiu secondo me (per i costi che ha portato per una console "mediocre" tecnicamente e per l'inutilizzo pratico di fatto)!! mah...studiano marketing nella stessa universita'????

ps offtopic: qualcuno di voi e' su ludomedia?
rez78
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 19 June 2014 - 18:57) *
perfino la sua ma' la considera un aborto e preferisce la quarta sorellina, meglio abbandonarla nella cula forse è meglio!!! ne ho 2 vita 1000 preso col maxxi magheggio GS e manco me lo ricordo l'ultima volta che l'ho toccata... missà che molto presto le abbandono TUTTE e 2 nel orfanotrofio di nome EBAY sad.gif

Se decidi di venderne una tienimi presente!
Dragon Chan
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 19 June 2014 - 20:42) *
ps offtopic: qualcuno di voi e' su ludomedia?


E che è ludomedia?
alucard86
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 20 June 2014 - 12:02) *
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 19 June 2014 - 20:42) *
ps offtopic: qualcuno di voi e' su ludomedia?


E che è ludomedia?

Il facebook dei videogiocatori XD.
Tiger
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 20 June 2014 - 12:05) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 20 June 2014 - 12:02) *
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 19 June 2014 - 20:42) *
ps offtopic: qualcuno di voi e' su ludomedia?


E che è ludomedia?

Il facebook dei videogiocatori XD.

circa... solo che non ci sono i post inutili sul tempo e sulle vacanze, e su come sto bene, come sto male ecc wink.gif
tutti videogiocatori, pieno di recensioni , anche di retrogame...
Dragon Chan
CITAZIONE (Tiger @ Friday 20 June 2014 - 12:23) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 20 June 2014 - 12:05) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 20 June 2014 - 12:02) *
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 19 June 2014 - 20:42) *
ps offtopic: qualcuno di voi e' su ludomedia?


E che è ludomedia?

Il facebook dei videogiocatori XD.

circa... solo che non ci sono i post inutili sul tempo e sulle vacanze, e su come sto bene, come sto male ecc wink.gif
tutti videogiocatori, pieno di recensioni , anche di retrogame...


onestamente non sento l'esigenza di un nuovo social.

già mi bastano facebook, twitter, linkedin, instagram e altre menate varie smile.gif
Tiger
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 20 June 2014 - 12:31) *
CITAZIONE (Tiger @ Friday 20 June 2014 - 12:23) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 20 June 2014 - 12:05) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 20 June 2014 - 12:02) *
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 19 June 2014 - 20:42) *
ps offtopic: qualcuno di voi e' su ludomedia?


E che è ludomedia?

Il facebook dei videogiocatori XD.

circa... solo che non ci sono i post inutili sul tempo e sulle vacanze, e su come sto bene, come sto male ecc wink.gif
tutti videogiocatori, pieno di recensioni , anche di retrogame...


onestamente non sento l'esigenza di un nuovo social.

già mi bastano facebook, twitter, linkedin, instagram e altre menate varie smile.gif

ma infatti non e' un social vero e proprio! e' piu' che altro un "ritrovo" di giocatori, e si parla prettamente di videogiochi, link, rimandi, recensioni ecc..
Ha solo la struttura di social ma per il resto centra poco. Si ha la possibilita' di avere una collezione visibili di giochi e quindi si possono scambiare pareri direttamente a chi ha gia' provato un titolo ad esempio!
Io non sono manco piu' su facebook pensa te! li odio i social in generale!
cmq niente..era solo curiosita'! wink.gif magari c'era qualcuno di questo forum
Dragon Chan
CITAZIONE (Tiger @ Friday 20 June 2014 - 14:37) *
ma infatti non e' un social vero e proprio! e' piu' che altro un "ritrovo" di giocatori, e si parla prettamente di videogiochi, link, rimandi, recensioni ecc..
Ha solo la struttura di social ma per il resto centra poco. Si ha la possibilita' di avere una collezione visibili di giochi e quindi si possono scambiare pareri direttamente a chi ha gia' provato un titolo ad esempio!
Io non sono manco piu' su facebook pensa te! li odio i social in generale!
cmq niente..era solo curiosita'! wink.gif magari c'era qualcuno di questo forum


No, per carità, io non li odio affatto, anzi trovo che siano strumenti affascinanti.

Ma quando sento che si discute di "nuove iscrizioni" sono generalmente diffidente perchè già il mio tempo è nullo figuriamoci con più carne al fuoco.

Ad ogni modo pare interessante quel progetto magari ci butto un occhio smile.gif
ulaula
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 20 June 2014 - 14:47) *
CITAZIONE (Tiger @ Friday 20 June 2014 - 14:37) *
ma infatti non e' un social vero e proprio! e' piu' che altro un "ritrovo" di giocatori, e si parla prettamente di videogiochi, link, rimandi, recensioni ecc..
Ha solo la struttura di social ma per il resto centra poco. Si ha la possibilita' di avere una collezione visibili di giochi e quindi si possono scambiare pareri direttamente a chi ha gia' provato un titolo ad esempio!
Io non sono manco piu' su facebook pensa te! li odio i social in generale!
cmq niente..era solo curiosita'! wink.gif magari c'era qualcuno di questo forum


No, per carità, io non li odio affatto, anzi trovo che siano strumenti affascinanti.

Ma quando sento che si discute di "nuove iscrizioni" sono generalmente diffidente perchè già il mio tempo è nullo figuriamoci con più carne al fuoco.

Ad ogni modo pare interessante quel progetto magari ci butto un occhio smile.gif


Te pareva, già avrà creato 3 profili diversi!!!!!!
tongue.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (ulaula @ Friday 20 June 2014 - 15:25) *
Te pareva, già avrà creato 3 profili diversi!!!!!!
tongue.gif


Nah, malfidente e malfidato biggrin.gif
francescoc
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 19 June 2014 - 20:42) *
ps offtopic: qualcuno di voi e' su ludomedia?


Tiger, incuriosito dal tuo post mi sono iscritto su ludomedia, mi trovi come IvorLongarrow se vuoi (e se funziona che devi aggiungere amici, dato che non ho ancora capito)
ulaula
CITAZIONE (francescoc @ Sunday 22 June 2014 - 18:54) *
CITAZIONE (Tiger @ Thursday 19 June 2014 - 20:42) *
ps offtopic: qualcuno di voi e' su ludomedia?


Tiger, incuriosito dal tuo post mi sono iscritto su ludomedia, mi trovi come IvorLongarrow se vuoi (e se funziona che devi aggiungere amici, dato che non ho ancora capito)



Ti ho invitato una richiesta!!!!
Ahh se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nick è Dave69


CITAZIONE
Nah, malfidente e malfidato biggrin.gif


Sempre
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.