Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Murasaki Baby uscirà a settembre
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
alucard86
> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Tramite la pagina facebook di Ovosonico, arriva la conferma che Murasaki Baby uscirà a settembre, in esclusiva su PS Vita.
CITAZIONE
Beaking news (you were all waiting for)! Murasaki Baby will be released in September 2014 as a PS Vita PSN exclusive! See you soon, Baby!

Ancora non sappiamo la data precisa, vi aggiorneremo non appena ci saranno novità!
Dragon Chan
Boh, bello per quanto potrà essere non è certo il titolo che risolleverà PSVita e non mi pare un gioco di tal valore da meritarsi l'esclusività.

Con tutto il rispetto per i ragazzi italiani che sono da ammirare eh, questo sia chiaro.
OniAle
Risollevare Vita non credo nemmeno io, però farne felici i possessori sì biggrin.gif
Io personalmente non vedo l'ora che esca, è uno dei titoli che attendo di più del 2014.
Dragon Chan
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 17 June 2014 - 11:54) *
Risollevare Vita non credo nemmeno io, però farne felici i possessori sì biggrin.gif
Io personalmente non vedo l'ora che esca, è uno dei titoli che attendo di più del 2014.


Lato mio fotte sega, indeed.

smile.gif
Tiger
anche a me intriga come titolo.. l'unica cosa che mi spaventa e' la longevita', speriamo costi in proporzione il giusto!
PSeeCO
Sicuramente mio al D1
Dragon Chan
Anche io penso che lo prenderò, se non altro per premiare il lavoro di questi ragazzi, molto originale.

Devo però dire che non è proprio il mio genere di gioco wink.gif
ulaula
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 17 June 2014 - 14:28) *
Anche io penso che lo prenderò, se non altro per premiare il lavoro di questi ragazzi, molto originale.

Devo però dire che non è proprio il mio genere di gioco wink.gif


No te No!!!!!
E' solo download!!! tongue.gif

Io invece si!!!!!!
Dragon Chan
CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 17 June 2014 - 15:55) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 17 June 2014 - 14:28) *
Anche io penso che lo prenderò, se non altro per premiare il lavoro di questi ragazzi, molto originale.

Devo però dire che non è proprio il mio genere di gioco wink.gif


No te No!!!!!
E' solo download!!! tongue.gif

Io invece si!!!!!!


So bene che è solo download cosa credi tongue.gif

Ho comprato tanti di quei giochi su xbox e su PSN e su iOS e su Android e ora anche su WP... Dunque perchè non su vita? smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.