Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CONTEST] Vinci Metal Gear Solid Collection HD con Go!PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Contest > I Contest di Go!PSP
OniAle


Cari utenti, lo staff di Go!PSP è lieto di invitarvi a partecipare al nostro nuovo Metal Gear Contest con in palio la versione fisica di Metal Gear Solid Collection HD per PS Vita.

Per partecipare all'estrazione del gioco, lo Staff ha deciso di concedere ben dieci possibilità.
Innanzitutto, da oggi chiunque può avere tre possibilità di vittoria:

1- Essere iscritti al forum di Go!PSP e commentare questo topic con un semplice "partecipo" (obbligatoria)
Se partecipate anche con gli altri metodi, nel commento inserite "partecipo con FB: link" / "partecipo con Twitter: link" e indicate con quali altri metodi state partecipando.


2- Mettere "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e "condividere" QUESTO post con i vostri amici (selezionate PRIVACY: Pubblica)

3- Seguirci su Twitter e lasciare questo commento nella vostra home:
CITAZIONE
[CONTEST] Vinci Metal Gear Solid HD grazie a @GoPSP, per tutte le info andate qui: http://t.co/tEdtuREdiY

Oppure in alternativa fate retweet su questo.

Inoltre, per permettere ai giocatori più smaliziati del brand creato da Kojima di avere una maggiore probabilità di vittoria abbiamo deciso che Lunedì 16 Giugno alle ore 14.00 pubblicheremo una sorta di QUIZ riguardante i due capitoli facenti parte della collection : vi saranno 5 domande, alle quali dovrete rispondere entro 24 ore dalla pubblicazione, che daranno diritto a un punto per ognuna. Due ulteriori punti saranno concessi a chi, per primo, indovinerà tutte e 5 le domande. E' importante che inviate le vostre risposte via PM (MESSAGGIO PRIVATO) a me (ed ecco il LINK DIRETTO PER FARLO). Nel caso in cui la mia Casella PM fosse piena, potete inviare tranquillamente il PM ad uno qualsiasi degli altri Staffer. Il contest terminerà alle ore 14.00 di Martedì 17 Giugno.

Vi ricordo che potete aumentare le vostre possibilità di vincita partecipando attraverso tutti i metodi su esposti.

NB: Lo staff di Go!PSP.it non potrà prendere parte al contest.

La procedura di estrazione sarà la seguente:
Ad ogni iscrizione tramite i metodi suddetti verrà assegnato un id numerico progressivo, verrà utilizzato Randompicker.com per estrarre l'id vincente.


Il vincitore verrà contattato dallo Staff per avere i dati necessari a spedire il gioco via Posta Raccomandata.
Che dire... Buona fortuna
miky1989
Partecipo
Partecipo con Facebook ----> Link Facebook
abraxas
partecipo
Forest87
Partecipo
Partecipo con FB: qui
Partecipo con Twitter: qui
mirko93
partecipo
ilredellapietra
partecipo
Egon
partecipo
partecipo con twitter https://twitter.com/18Egon18/status/476316706261180417
mirai
partecipo
ant
partecipo
WeirdAlYankovic
Partecipo!
kakarotto
vi confermo che avevo scritto io il post inizialmente, per cui se il link PM vi rimanda al mio account non c'è nulla di strano.
Comunque per la fase QUISSSS ci rivediamo tra una settimana happy.gif
Remmirath
partecipo
rez78
Partecipooooo
Baraldi
Partecipo
Naruke
Partecipo
Partecipo con Facebook
Partecipo con Twitter
Kieriko
Quando si tratta di contest saltate fuori tutti eh? Ve possino!
Al prossimo contest mettiamo che potrà partecipare solo chi ha postato in un thread 2 giorni prima del contest! naughty.gif

Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti!
Naruke
CITAZIONE (Kieriko @ Tuesday 10 June 2014 - 15:43) *
Quando si tratta di contest saltate fuori tutti eh? Ve possino!
Al prossimo contest mettiamo che potrà partecipare solo chi ha postato in un thread 2 giorni prima del contest! naughty.gif

Scherzi a parte, in bocca al lupo a tutti!

Io ci sono sempre u,u comunque si, in bocca a lupo a tutti (e a me XD )
rino93
Partecipo
Powt
partecipo
Hitman47
Partecipo
Partecipo con FB: qui
megazx
Partecipo
Johnny
Partecipo.
zanze85
Partecipo
genocide79
partecipo
partecipo con FB: link
partecipo con Twitter: link
Johnny Ego
Partecipo!

Partecipo Twitter -> LINK

Partecipo Facebook -> LINK
Baldo
Partecipo
Pikakeroro
Partecipo
Partecipo FB: link
Partecipo Twitter: link
Master Fil
Partecipo
Xehanort
partecipo
partecipo con FB: qui
partecipo con Twitter: qui
Manuel84
1) PARTECIPO

2) PARTECIPO -> LINK: FACEBOOK

3) PARTECIPO -> LINK: TWITTER

cool.gif
Hevendor
partecipo
ZeldaVb
partecipo
partecipo con FB: qui
partecipo con Twitter: qui
kakarotto
arrivate le prime risposte.
ho dato un occhio veloce ma mi sembra abbiate risposto esattamente fino ad adesso. il più veloce dovrebbe essere pikakeroro
Naruke
Solamente perchè mi sono svegliato alle 14:15 e il contest era già iniziato ç__ç
Pikakeroro
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 16 June 2014 - 15:17) *
arrivate le prime risposte.
ho dato un occhio veloce ma mi sembra abbiate risposto esattamente fino ad adesso. il più veloce dovrebbe essere pikakeroro


wow, davvero?
biggrin.gif
kakarotto
CITAZIONE (Naruke @ Monday 16 June 2014 - 15:21) *
Solamente perchè mi sono svegliato alle 14:15 e il contest era già iniziato ç__ç


AAALT.
Pikakeroro il primo ad inviare ma ha fatto un errore pinch.gif Chiedo scusa
Il primo a beccarli è Naruke!
Naruke
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 16 June 2014 - 19:51) *
CITAZIONE (Naruke @ Monday 16 June 2014 - 15:21) *
Solamente perchè mi sono svegliato alle 14:15 e il contest era già iniziato ç__ç


AAALT.
Pikakeroro il primo ad inviare ma ha fatto un errore pinch.gif Chiedo scusa
Il primo a beccarli è Naruke!

Uhuhuh D: mi sento emozionato lol XD
Pikakeroro
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 16 June 2014 - 19:51) *
CITAZIONE (Naruke @ Monday 16 June 2014 - 15:21) *
Solamente perchè mi sono svegliato alle 14:15 e il contest era già iniziato ç__ç


AAALT.
Pikakeroro il primo ad inviare ma ha fatto un errore pinch.gif Chiedo scusa
Il primo a beccarli è Naruke!


posso sapere se l'errore era sulla 4?
XD

cavoli era quella su cui avevo dubbi....
kakarotto
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 16 June 2014 - 22:16) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 16 June 2014 - 19:51) *
CITAZIONE (Naruke @ Monday 16 June 2014 - 15:21) *
Solamente perchè mi sono svegliato alle 14:15 e il contest era già iniziato ç__ç


AAALT.
Pikakeroro il primo ad inviare ma ha fatto un errore pinch.gif Chiedo scusa
Il primo a beccarli è Naruke!


posso sapere se l'errore era sulla 4?
XD

cavoli era quella su cui avevo dubbi....


la 4 l'hai beccata, le avevo date tutte per buone proprio perchè quello era il tuo dubbio. Invece hai toppato la 5!
Comunque ancora qualche ora di pazienza e poi domani vi diremo le risposte esatte happy.gif
Naruke
Io avevo dubbi assurdi sulla 5 invece, poi ho notato un piccolo dettaglio e ci sono arrivato XD
.Fra.
Posso ancora partecipare?
Link al tweet e Facebook.

Ora vediamo il quiz smile.gif .

Grazie.
AxL
Partecipo

Con FB
Con Twitter
kakarotto
fino alle 14 di oggi si
Pikakeroro
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 16 June 2014 - 22:22) *
la 4 l'hai beccata, le avevo date tutte per buone proprio perchè quello era il tuo dubbio. Invece hai toppato la 5!
Comunque ancora qualche ora di pazienza e poi domani vi diremo le risposte esatte happy.gif


dafuq?
rivedendola mi sorge in effetti il dubbio...
ho sprecato un occasione...
x°D
kakarotto
contest concluso.
kakarotto
ed ecco chi erano i 5 boss, in ordine
fatman
the fear
the end
olga
ocelot

Dato che alcuni hanno condiviso su facebook non rendendo il post pubblico dobbiamo un secondo ricontrollare tutte le condivisioni di facebook. A parte questo già ci saremmo.
Come detto il primo a beccare tutte le risposte è Naruke.
kakarotto
Piccolo aggiornamento: le persone che hanno maggiori possibilità sono in ordine
Naruke --->10 punti
.Fra. --->8 punti
AxL --->8 punti
Pikakeroro --->7 punti
Remmirath --->6 punti

Gli altri hanno tutti meno di 5 punti. Per cui in teoria questi 5 utenti hanno una maggiore probabilità di vittoria.
Come detto dobbiamo decidere un secondo riguardo 3 utenti che non hanno messo come pubblica la condivisione su Facebook. Dato che era scritto nel regolamento dovremmo non considerare buono quel punto.

Successivamente l'estrazione sarà fatta da MaxPower, con RandomPicker, per cui vi chiedo ancora un pò di pazienza.
kakarotto
Abbiamo un vincitore.
Max ha lasciato a me il compito di estrarre con RandomPicker.
Ancora un paio di minuti e avrete la news in Home
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.