Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Aggiornamento per il CEF ARK in vista e nuovi Exploit?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto


Il coder AcidSnake, con l'aiuto di Coldbird e di altri coder ha deciso di aggiornare il Custom Emulator Firmware (aka CEF) per PS Vita, ARK, da tempo fermo e non compatibile con gli ultimi exploit.
Attualmente il CEF ARK, chiamato per l'occasione ARK-2, è in fase di Beta-Testing.

A mia specifica domanda, riguardo la possibilità di vedere implementato il Client Online, AcidSnake si è dimostrato possibilista, aggiungendo che ci avrebbe lavorato insieme a Coldbird
CITAZIONE
as for AtPro, coldbird and I agreed to work on it starting this friday, we'll only have about 4 days to work on it though so I don't know how much we'll be able to do.

Per quanto riguarda il sonoro nei giochi PS1 invece, tutto sembra nelle mani di Total_Noob (anche se ultimamente aveva affermato di voler lasciare la scena...)
CITAZIONE
As for peops, TN is working on it


Concludo aggiungendo che una release VHBL avverrà probabilmente a breve, ricordo che permetterà il solo utilizzo degli homebrew in modalità PSP su PS Vita. Lo stesso AcidSnake sta invece riflettendo se rilasciare o meno un kernel exploit per l'emulatore di PSP presente in Vita, che permetterebbe l'utilizzo del CEF (con tutti-o quasi- i vantaggi che dà un CF su PSP, ma sulle vostre PS Vita).

Restate con noi per maggiori informazioni!
Alexander
OMG, interessatissimo.
Ma come sempre sarà tramite un savegame di un gioco psp/minis?
kakarotto
CITAZIONE (Alexander @ Monday 9 June 2014 - 23:29) *
OMG, interessatissimo.
Ma come sempre sarà tramite un savegame di un gioco psp/minis?


come al solito, sì.
Personalmente ritengo l'exploit che permette l'utilizzo del VHBL meno interessante, diciamo che però è quello più probabile a breve (non chiedetemi quanto breve, non lo so happy.gif), mentre l'altro, quello che permette l'utilizzo del CEF, è in forse.
mirko93
Ragazzi ma niente novità per quanto riguarda lanciare ISO PS VITA??? Le iso PSP non è che rendano chissà cosa su PS VITA, mentre quelle PSX non hanno l'audio...
megazx
ma mettere la "modifica" al emulatore psp comporta il non andare più online con vita? (non vorrei perdere tutti i giochi del plus in caso la farei)
Aliz
Con il CEF sarebbe possibile giocare a FF Type-0 patchato?
Dragon Chan
CITAZIONE (Aliz @ Monday 16 June 2014 - 09:50) *
Con il CEF sarebbe possibile giocare a FF Type-0 patchato?


Si wink.gif
kakarotto
confermo biggrin.gif.


OT Devo dire che nel primo capitolo mi sembrava molto limitato, dal secondo le cose si fanno più interessanti.
Aliz
Kaka, calcola che ti sto odiando tipo troppissimo! xD
Tiger
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 16 June 2014 - 12:31) *
confermo biggrin.gif.


OT Devo dire che nel primo capitolo mi sembrava molto limitato, dal secondo le cose si fanno più interessanti.

wow!! sara' un altro giocare..ma per ora non me la sento nemmeno io di installare cef sulla vita...attendero' per quando saranno piu' performanti!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.