Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita - PS4 - PS3] Nuovo trailer per Oddworld: New ‘n’ Tasty
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
alucard86

I ragazzi di Just Add Water hanno rilasciato oggi il trailer per l’E3 di Oddworld: New ‘n’ Tasty. Il remake di Abe's Oddysee avrà una nuova veste grafica grazie allo Unity Engine e arriverà durante l’estate su PS Vita, PS4 e PS3.

Il gioco costerà 24.99 € e sarà cross-buy.
Naruke
25€ son tanti per quanto sia un remake e solo digital pero' li vale tutti secondo me e non vedo l'ora *-*
PSeeCO
Magari apetterò che cali di prezzo ma prima o poi sarà mio, e lo giocherò su Vita!!!
fender®
Per me poteva costare anche 200€.. è da tutta la vita che aspetto sto remake!! non per questo abe è il mio personaggio preferito di sempre e lo ho anche tatuato sulla schiena xD
leon315
ECCELLENTE! adesso vogliamo il remake di Exoddus!!!

@PSeeCo la maggior parte del gioco richiede utilizzo dei tast L/R2, va giocato esclusivamente sul DS3, imo è una pesssima idea su Vita col touch.
PSeeCO
CITAZIONE (leon315 @ Saturday 7 June 2014 - 11:58) *
ECCELLENTE! adesso vogliamo il remake di Exoddus!!!

@PSeeCo la maggior parte del gioco richiede utilizzo dei tast L/R2, va giocato esclusivamente sul DS3, imo è una pesssima idea su Vita col touch.

Vediamo, alla fine sarà cross-buy, se proprio proprio su vita non riesco allora ps3/4 wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.