Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] ORE 14.00 Anteprima Live Metal Gear Solid The Phantom Pain
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
kakarotto


Tra pochi minuti Kojima mostrerà in anteprima un video riguardante Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Sicuramente sarà da antipasto a quanto poi vedremo all'E3.
Per il momento, buona visione.
kakarotto
Partito.
kakarotto
finalmente qualcosa si muove... forse....
alucard86
Non so voi ma io mi sto stufando della macchinosità dei controlli, sarebbe ora di rinnovare imho.
kakarotto
Non sono riuscito a vedere tutto il video, è stato poi mostrato qualcosa o no? pinch.gif
alucard86
Io ho visto questo:
Pikakeroro
sembrano dire: OMMIODDIOUNASCATOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
X°D
cmq su peace walker potevi fare TUTTO dentro alle scatole e potevi persino lasciarle a terra per montarci sopra o farci le trappole (eheh, scatole esplosive, eeheh).
Spero che oltre all'effetto "sorpresa" abbiano aggiunto qualcos'altro....
Adoro lo scatolone.
Sneaking Level over 9000!
<3

p.s. io usavo sempre lo scatolone ambulanza (con tanto di lampeggianti) ma in co-op lo scatolone carroarmato era fantastico! XD "the perfect combination of sneaking tactics and firepower... AMAZING!" [snake]
alucard86
Interessante la gigantestca mappa del gioco:



The Phantom Pain è tutto il quadratone, in confronto gli altri episodi sembrano delle demo O_O .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.