Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] In arrivo un nuovo bundle
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
alucard86

Tramite il PS Blog europeo arriva l’annuncio di un nuovo bundle per PS Vita, chiamato Action Mega Pack.
Nel bundle saranno inclusi una PS Vita 2000, una Memory card da 8 Gb e un voucher contenente i codici per scaricare dal PS Store ben 5 giochi:
  • Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
  • Batman: Arkham Origins Blackgate
  • PlayStation Allstars: Battle Royale
  • God of War: Chain of Olympus
  • Killzone: Liberation

Il bundle costerà 199 € e arriverà in Italia il prossimo autunno. Inoltre, sarà possibile acquistare anche una versione senza la console, quindi solo con la Memory card e il voucher, al prezzo di 39,90 €.
Dragon Chan
Ho fatto bene a comprare la spettacolare Vita OLED a suo tempo (ovvero qualche mesetto fa) smile.gif
ulaula
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 3 June 2014 - 17:00) *
Ho fatto bene a comprare la spettacolare Vita OLED a suo tempo (ovvero qualche mesetto fa) smile.gif


Dragone per favore, e tu sei uno che non dovrebbe mentire cosi spudoratamente, tu non hai fatto una emerita cippa, ma siamo stati NOI CHE TI ABBIAMO SPINTO a comprare una ps vita, se era per te eri ancora li a mo di margherita e mi ama o non mi ama: "la compro o non la compro, la compro o non la compro", "ma poi la uso come sopra mobile", e poi....esci....e te compri un 3ds!!!!!!

CITAZIONE
.... i codici per scaricare dal PS Store ben 5 giochi:......God of War: Chain of Olympus.



.......che non è compatibile AL MOMENTO con ps vita!!!!
Forse per quando uscirà il bundle?????
PSeeCO
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 3 June 2014 - 16:00) *
Ho fatto bene a comprare la spettacolare Vita OLED a suo tempo (ovvero qualche mesetto fa) smile.gif

Come non quotare? Nell'indecisione tra comprarla o no ci ha pensato Sony con l'annuncio della psv2000 a mettermi il pepe al q-lo!!!
Comunque il voucher a 39,90 non è male, non ho neanche uno di questi giochi!
Naruke
CITAZIONE (PSeeCO @ Tuesday 3 June 2014 - 18:48) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 3 June 2014 - 16:00) *
Ho fatto bene a comprare la spettacolare Vita OLED a suo tempo (ovvero qualche mesetto fa) smile.gif

Come non quotare? Nell'indecisione tra comprarla o no ci ha pensato Sony con l'annuncio della psv2000 a mettermi il pepe al q-lo!!!
Comunque il voucher a 39,90 non è male, non ho neanche uno di questi giochi!

Io avrei solo Playstation All Stars Battle Royal. Spero che il voucer non sia un codice unico, magari posso cedere il gioco a qualcun altro
Tiger
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 3 June 2014 - 17:00) *
Ho fatto bene a comprare la spettacolare Vita OLED a suo tempo (ovvero qualche mesetto fa) smile.gif

e grazie a voi mi sono convinto anche io a prendere la OLED! tongue.gif
ma non ho capito..questo god of war non si dovrebbe giocare tramite ps3?? o sono io che non ci capisco una mazza??

ps2: qualcuno di voi ha provato la collection di god of war? io non ho mai giocato agli originali per play 2, e mi piacerebbe giocarli ovviamente..ma a leggere le recensioni disastrose sono titubante... CONSIGLI???
Pikakeroro
la discussione sulle novità della vita 2.0 dov'è, che me la sono persa?
che ha di diverso questa?
so solo che, se potessi, cambierei la mia 3000 con la 1000 anche solo per lo schermo (in quello della 3000 si vedono i quadratini tra i pixel, mentre sulla 1000 i colori sono uniformi e caldi... anche se la illuminazione è peggio... XD)
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 3 June 2014 - 17:50) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 3 June 2014 - 17:00) *
Ho fatto bene a comprare la spettacolare Vita OLED a suo tempo (ovvero qualche mesetto fa) smile.gif


Dragone per favore, e tu sei uno che non dovrebbe mentire cosi spudoratamente, tu non hai fatto una emerita cippa, ma siamo stati NOI CHE TI ABBIAMO SPINTO a comprare una ps vita, se era per te eri ancora li a mo di margherita e mi ama o non mi ama: "la compro o non la compro, la compro o non la compro", "ma poi la uso come sopra mobile", e poi....esci....e te compri un 3ds!!!!!!

rotfl[1].gif

Comunque, niente male questo bundle...se non me la avessero regalata ci farei un pensierino, anche se non amo le copie digitali, specie con console le cui memorie costano come una protesi al seno.
Dragon Chan
CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 3 June 2014 - 17:50) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 3 June 2014 - 17:00) *
Ho fatto bene a comprare la spettacolare Vita OLED a suo tempo (ovvero qualche mesetto fa) smile.gif


Dragone per favore, e tu sei uno che non dovrebbe mentire cosi spudoratamente, tu non hai fatto una emerita cippa, ma siamo stati NOI CHE TI ABBIAMO SPINTO a comprare una ps vita, se era per te eri ancora li a mo di margherita e mi ama o non mi ama: "la compro o non la compro, la compro o non la compro", "ma poi la uso come sopra mobile", e poi....esci....e te compri un 3ds!!!!!!


Non ho problemi a riconoscere i meriti di altri quando ci sono smile.gif

Ammetto di esser stato parecchio indeciso con Vita causa un costo alto non giustificato da un altrettanto alto numero di titoli che mi interessavano.

Poi però l'uscita della slim e la prospettiva di non trovare più la OLED ha fatto scattare in me la molla, complice poi l'offerta a 129 euro. Ho pensato mal che vada, se non la uso la rivendo wink.gif

Alla fine cmq, almeno in questa fase della mia vita, riesco a giocare solo con le portatili dunque ben vengano 3ds e vita wink.gif
DEMOS
CITAZIONE (Tiger @ Tuesday 3 June 2014 - 19:21) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 3 June 2014 - 17:00) *
Ho fatto bene a comprare la spettacolare Vita OLED a suo tempo (ovvero qualche mesetto fa) smile.gif

e grazie a voi mi sono convinto anche io a prendere la OLED! tongue.gif
ma non ho capito..questo god of war non si dovrebbe giocare tramite ps3?? o sono io che non ci capisco una mazza??

ps2: qualcuno di voi ha provato la collection di god of war? io non ho mai giocato agli originali per play 2, e mi piacerebbe giocarli ovviamente..ma a leggere le recensioni disastrose sono titubante... CONSIGLI???


di sicuro non è la migliore hd collection, ma i 2 giochi in se e per se spaccano, quindi a 29€ se vuoi goderti due gioconi bellissimi su portatile.. spendili e prendila retail! a me sta piacendo
Tiger
CITAZIONE (DEMOS @ Wednesday 4 June 2014 - 02:38) *
CITAZIONE (Tiger @ Tuesday 3 June 2014 - 19:21) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 3 June 2014 - 17:00) *
Ho fatto bene a comprare la spettacolare Vita OLED a suo tempo (ovvero qualche mesetto fa) smile.gif

e grazie a voi mi sono convinto anche io a prendere la OLED! tongue.gif
ma non ho capito..questo god of war non si dovrebbe giocare tramite ps3?? o sono io che non ci capisco una mazza??

ps2: qualcuno di voi ha provato la collection di god of war? io non ho mai giocato agli originali per play 2, e mi piacerebbe giocarli ovviamente..ma a leggere le recensioni disastrose sono titubante... CONSIGLI???


di sicuro non è la migliore hd collection, ma i 2 giochi in se e per se spaccano, quindi a 29€ se vuoi goderti due gioconi bellissimi su portatile.. spendili e prendila retail! a me sta piacendo

ok gracias!! Sara' "Malaccio" per chi aveva giocato gia' i titoli originali, ma nel mio caso magari non noto nemmeno i difetti! Provero' a resistere e ad aspettare che si abbassi ulteriormente di prezzo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.