Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Nuovi clip per Project Beast
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
alucard86

Dopo le immagini trapelate un mese fa, sono apparsi ieri dei mini clip (che per comodità trovate raccolti nel video sovrastante n.d.a.) che mostrano in movimento Project Beast.

Ricordiamo che, secondo i rumor, il gioco dovrebbe essere sviluppato da From Software e Sony Japan Studio, in esclusiva per PS4 e la presentazione ufficiale dovrebbe arrivare al prossimo E3.
kakarotto
sa molto di berserk. bene bene, vediamo che vien fuori all'e3
alucard86
Si respira molto l'atmosfera del primo Souls (che è quello che più si avvicina all'opera di Miura).
Baraldi
Hanno introdotto armi da fuoco, sono curioso di vedere come cambierà l'approccio ai combattimenti.
rastan1989
CITAZIONE (Baraldi @ Friday 30 May 2014 - 17:39) *
Hanno introdotto armi da fuoco, sono curioso di vedere come cambierà l'approccio ai combattimenti.

impaziente di vedere cosa diranno all' e3.. ancora non ho spolpato per bene DS2 che gia sono in trip totale per questo nuovo capitolo (anche se non ho ancora un ps4 sad.gif)

interessante vedere anche queste nuove armi da fuoco come verranno implementate..
leon315
CITAZIONE (Baraldi @ Friday 30 May 2014 - 16:39) *
Hanno introdotto armi da fuoco, sono curioso di vedere come cambierà l'approccio ai combattimenti.

le armi da fuoco (da quel poco che abbiamo visto nel video), saranno come balestri, servono solo per provocare dei danni veloci e poco rilevanti

sony la oddio, mi fa prendere la PS4 XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.