Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] I Tarsier Studios annunciano una nuova IP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Kieriko

Ola Holmdahl, CEO dei Tarsier Studios (Little Big Planet), ha annunciato di avere in cantiere un nuovo progetto. L'annuncio arriva tramite il sito ufficiale degli studios, dopo che gli stessi hanno ricevuto i fondi necessari per il finanziamento durante la Nordic Game Conference che si sta tenendo in questi giorni a Malmö.
Hunger, questo il nome della nuova IP, si presenta come un titolo action-adventure in terza persona, con elementi stealth e di esplorazione.


Nel gioco seguiremo le vicende di Six, una bambina di nove anni rapita e costretta a lavorare in un bizarro resort subacqueo, "The Maw", che si occupa di fornire servizi ad una capricciosa élite.
Quando, dopo un colpo di scena, la bambina intravedrà la possibilità di fuggire, intraprenderà un viaggio che la porterà ad esplorare questo imprevedibile mondo nel tentativo di guadagnarsi la libertà.


Ola Holmdahl ha altresì dichiarato che la volontà di Tarsier è quella di esplorare a fondo l'idea dietro Hunger, e che l'obiettivo principale è quello di trasformare l'enorme potenziale di questa IP in realtà.


Interrogato sullo sviluppo del gioco, Holmdahl ha risposto che l'intenzione è di rendere il titolo disponibile tramite download e che sarà sviluppato su PS4. Nessuna menzione è stata fatta riguardo ad un possibile rilascio su PS Vita.
WeirdAlYankovic
Visivamente pare qualcosa di incredibile...ma francamente spero non sia l'ennesimo titolo-opera d'arte che di gioco non ha niente.
inoltre...
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 24 May 2014 - 03:48) *
Nel gioco seguiremo le vicende di Six, una bambina di nove anni rapita e costretta a lavorare in un bizarro resort subacqueo, "The Maw", che si occupa di fornire servizi ad una capricciosa elitè.


Quell'accenno di trama mi ricorda qualcosa biggrin.gif
alucard86
Sembra una versione un po più colorata di Limbo.
Kieriko
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 24 May 2014 - 16:28) *
Sembra una versione un po più colorata di Limbo.


Le immagini sono concept, non screen di gioco.
Hunger sarà un action-adventure in 3d, Limbo mi pare sia un platoform a scorrimento 2D, non credo avranno molto in comune.
alucard86
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 24 May 2014 - 16:31) *
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 24 May 2014 - 16:28) *
Sembra una versione un po più colorata di Limbo.


Le immagini sono concept, non screen di gioco.
Hunger sarà un action-adventure in 3d, Limbo mi pare sia un platoform a scorrimento 2D, non credo avranno molto in comune.

Lo so, ma i concept mi trasmettono le stesse sensazioni che mi trasmetteva Limbo.
Baldo
Il film del maestro Miyazaki è stupendo, le immagini mi ricordano più machinarium.

P.S.: un po' mi vergogno ha chiederlo ,ma visto che si continua a parlare di nuova IP ... che vuol dì IP ?
Kieriko
CITAZIONE (Baldo @ Tuesday 27 May 2014 - 21:41) *
Il film del maestro Miyazaki è stupendo, le immagini mi ricordano più machinarium.

P.S.: un po' mi vergogno ha chiederlo ,ma visto che si continua a parlare di nuova IP ... che vuol dì IP ?


Intellectual Property, ossia proprietà intellettuale. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.