Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4 - PS3] Sony registra due nuovi modelli hardware
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
alucard86

Secondo Dualshockers, Sony avrebbe registrato due nuovi modelli di hardware presso il Ministero di Comunicazioni e Tecnologia indonesiano.

Il primo modello sarebbe il CUH-1106A, che potrebbe essere una revisione della PS4 ( denominata CUH-1006 in Asia n.d.a.). L’altro modello invece, denominato CECH-4306CH, dovrebbe essere una revisione della PS3 Super slim.

Considerati i rumor precedenti, non ci resta che attendere il prossimo E3 per eventuali conferme.
Amorini
una revisione della ps4 dopo pochi mesi? anni fa sarebbe stato impensabile, oggi quasi probabile.
alucard86
Come minimo andrebbe revisionato il DualShock 4, la batteria ha una durata ridicola, solo il pad dell Wii U fa peggio.
TizioVerde
Prima che scatti il panico: considerando il nuovo codice è difficile che si tratti di un restyle.
Molto più probabile che si tratti di una versione con un altro taglio di HDD o qualche componente interno cambiato.
Pie
Ma PS4 supporta gli HD esterni?
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 22 May 2014 - 22:44) *

Secondo Dualshockers, Sony avrebbe registrato due nuovi modelli di hardware presso il Ministero di Comunicazioni e Tecnologia indonesiano.

Il primo modello sarebbe il CUH-1106A, che potrebbe essere una revisione della PS4 ( denominata CUH-1006 in Asia n.d.a.). L’altro modello invece, denominato CECH-4306CH, dovrebbe essere una revisione della PS3 Super slim.

Considerati i rumor precedenti, non ci resta che attendere il prossimo E3 per eventuali conferme.

Se c'è una nuova ps4 in vista, speriamo non la facciano più complicata di quella vecchia, che è un vero gioiello di semplicità nell'assemblaggio (e disassemblaggio)...e solo per risparmiare un pò di spazio/peso...manco fosse grossa quanto un pc...o una one XD.
Amorini
io ho la ps4 solo in ufficio e, per scelta, a casa non l'ho ancora presa visto che la ps3 è un lettore multimediale ancora superiore.. spero risolvino questo gap prima di concentrarsi su altro.
francescoc
CITAZIONE (Amorini @ Friday 23 May 2014 - 12:16) *
io ho la ps4 solo in ufficio e, per scelta, a casa non l'ho ancora presa visto che la ps3 è un lettore multimediale ancora superiore.. spero risolvino questo gap prima di concentrarsi su altro.


Ps4 in ufficio? Fico voglio metterla pure io biggrin.gif
leon315
vista la dimensione di ogni singolo gioco, mi pare ovvio che sta per uscire un modello da 1TB, lo voglio il bundle assieme DeS2/project beast!!!
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Amorini @ Friday 23 May 2014 - 12:16) *
io ho la ps4 solo in ufficio e, per scelta, a casa non l'ho ancora presa visto che la ps3 è un lettore multimediale ancora superiore.. spero risolvino questo gap prima di concentrarsi su altro.

Che fai recensisci videogames o fai la guardia giurata in una pietraia? laugh.gif
megazx
per me, vedendo i nomi, saranno le versioni che venderanno in cina ora che hanno aperto il commercio ai videogame
Amorini
haha no, faccio tutt'altro, ma abbiamo una ps4 e una one XD

al momento penso anche io a una versione cinese, vedendo la somiglianza dei codici con le versioni asiatiche della ps4.. mah vedremo all'e3 wink.gif
Virpe
Considerando la similarità del codice sembra anche a me una revisione. Ci sono notizie di PS4 difettose in Asia?
genocide79
CITAZIONE (Amorini @ Saturday 24 May 2014 - 11:18) *
haha no, faccio tutt'altro, ma abbiamo una ps4 e una one XD

al momento penso anche io a una versione cinese, vedendo la somiglianza dei codici con le versioni asiatiche della ps4.. mah vedremo all'e3 wink.gif

Direi che quasi sicuramente si tratta dei modelli per il mercato cinese....

"Sony è entrata in partnership con Shanghai Oriental Pearl Group Co Ltd per portare le console PlayStation in Cina...." cit.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.