Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ps3 audio che salta su alcuni giochi
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
aniba
Salve ragazzi,
Ho acquistato una ps3 usata dal Gamestop,collegata al monitor tramite un cavo hmdi,ho notato che in alcuni giochi,sopratutto quelli scaricati dallo store continua a saltare l'audio,durante il gioco diventa fastidioso poich non si riesce a capire cosa dicono,sapete se un problema dovuto al cavo hmdi? Ne ho provato un paio,ma con entrambi ho avuto i medesimi risultati,nelle impostazioni ho messo tutto in automatico,sia nell'audio che video ma non ho risorto nulla!
francescoc
Potresti provare a collegare la ps3 alla tv con la presa a scarte per vedere se ti da comunque il problema.
Naruke
Anche a me succede di sti tempi con la mia e sono arrivato alla conclusione che l'hard disk da cambiare (infatti mi scattano di pi quelli presi dallo store essendo salvati su hdd)
Ovviamente non so se il tuo problema lo stesso ecc ma essendo che la hai comprata usata puo essere. Prima spulciati un paio di altri modi cambiando TV o mettendo casse esterne ecc, senno prova a vedere se l'HDD cambiandolo un secondo con un altro
aniba
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 20 May 2014 - 14:11) *
Anche a me succede di sti tempi con la mia e sono arrivato alla conclusione che l'hard disk da cambiare (infatti mi scattano di pi quelli presi dallo store essendo salvati su hdd)
Ovviamente non so se il tuo problema lo stesso ecc ma essendo che la hai comprata usata puo essere. Prima spulciati un paio di altri modi cambiando TV o mettendo casse esterne ecc, senno prova a vedere se l'HDD cambiandolo un secondo con un altro

Ci avevo pensato pure io,ma se cos fosse credo che avrei avuto problemi anche con gli altri gioco che ho installato,esempio con bioshock infinite tutto tranquillo,mentre puppetter davvero difficile seguire cosa dicono e l'audio a volte non fuori sincrono, comunque ho rimediato un cavo hmdi da 30,appena arrivo a casa lo provo,spero tanto che sia un fattore di cavo!!! Vi faccio sapere appena lo provo!!!
kakarotto
quanto tempo fa l'hai presa da Gamestop? Se poco, anche se non so come funzioni la garanzia GS sull'usato, forse conviene portarla l e fare vedere il difetto per sperare te la cambino
aniba
La console l'ho presa sabato, comunque quando rientro provo il cavo e vediamo cosa succede, s il problema persiste contattero gamestop.....scusate per gli errori, non tanto comodo scrivere con lo smartphone!!!
Naruke
CITAZIONE (aniba @ Tuesday 20 May 2014 - 15:13) *
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 20 May 2014 - 14:11) *

Ci avevo pensato pure io,ma se cos fosse credo che avrei avuto problemi anche con gli altri gioco che ho installato,esempio con bioshock infinite tutto tranquillo,mentre puppetter davvero difficile seguire cosa dicono e l'audio a volte non fuori sincrono, comunque ho rimediato un cavo hmdi da 30,appena arrivo a casa lo provo,spero tanto che sia un fattore di cavo!!! Vi faccio sapere appena lo provo!!!

I giochi da disco, per quanto installati su HDD, comunque leggono anche da disco quindi possibile che non si presenti l'errore dell'audio. A me capita un sacco che il gioco freezzi o scatti giocando a Final Fantasy XIV A Realm Reborn perch tutto su HDD, mentre un Dead Space che tutto da disco non ha problemi. Un Tekken Tag Tournament 2 invece va tutto liscio per un po' e tante ore e magari a brucio scatta per un po' a caso e poi torna ... cio l'HDD molto imprevedibile diciamo xD
Infatti mo lo cambier con uno da 500GB
aniba
Niente ragazzi,anche con il mega cavo l'audio se ne va per i cavoli suoi,ho provato per scrupolo anche il cavo scart ma si comporta uguale,domani porto la console al Gamestop,comunque con il mega cavo la qualit video nettamente migliorata rispetto al mio!!!

....ok ragazzi,mi hanno sostituito la console,ora tutto a posto,non ho nessun problema! Grazie per i consigli....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.