Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Nuovi dettagli su Murasaki Baby
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Kieriko
> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Tramite il PS Blog sono stati rilasciati alcuni dettagli inerenti al gameplay di Murasaki Baby, titolo degli italiani Ovosonico in via di sviluppo per PS Vita.
Nello specifico, vediamo come funzionano alcuni sfondi all'interno del gioco:

  • Sfondo bianco e nero - Heart of Stone


    • Toccando il touch pad posteriore di PS Vita, il palloncino di Baby diventerà magicamente pesante come una pietra, molto utile nelle occasioni in cui serve qualcosa di solido a cui aggrapparsi.


  • Sfondo blu - Frozen Hell


    • Utilizzando questo sfondo il giocatore ghiaccerà tutto lo scenario circostante, incluso il palloncino di Baby. Utile per gelare delle distese d’acqua, questo sfondo ha comunque un lato rischioso: non va lasciato attivo troppo a lungo o il palloncino di Baby andrà in mille pezzi.


  • Sfondo verde - The Eye of Scrutiny


    • Utilizzando questo sfondo Baby verrà rimpicciolità permettendo al palloncino di solleverla in aria e trasportarla.


  • Sfondo rosso - Nessun nome comunicato


    • Uno sfondo neutro che non fornisce particolari abilità ma ha il potere di calmare Baby quando viene attivato.
alucard86
Ricorda il video di Otherside e dei due Unforgiven, mi piace!
Kieriko
Personalmente non vedo l'ora di giocarlo, il design mi ha conquistato completamente.
Tiger
ottime premesse... modalita' innovativa e poetica alla tim burton! che poi sia pure italiano e' un valore aggiunto!
Uriel7
Spero esca Retail... Ma fosse anche solo DD, va preso obbligatoriamente.
Wise Yuri
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 16 May 2014 - 20:44) *
Spero esca Retail... Ma fosse anche solo DD, va preso obbligatoriamente.

idem, mi stuzzica e va supportato anche solo perchè d'italiani.
OniAle
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 16 May 2014 - 20:44) *
Spero esca Retail... Ma fosse anche solo DD, va preso obbligatoriamente.

Quotone, personalmente il gioco che più attendo del 2014. thumbup.gif
PSeeCO
Uèuèuè moooolto interessante, questo lo prenderò di sicuro!!!
alucard86
Spero che non si finisca in 3-4 ore, è l'unica cosa che mi preoccupa al momento.
OniAle
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 17 May 2014 - 13:33) *
Spero che non si finisca in 3-4 ore, è l'unica cosa che mi preoccupa al momento.

Ho anche io un po di paura effettivamente, però se in linea col prezzo ci potrei anche stare.
alucard86
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 17 May 2014 - 13:35) *
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 17 May 2014 - 13:33) *
Spero che non si finisca in 3-4 ore, è l'unica cosa che mi preoccupa al momento.

Ho anche io un po di paura effettivamente, però se in linea col prezzo ci potrei anche stare.

Decisamente, fino a 10-12€ ce li spendo volentieri (anche semplicemente per sponsorizzare i lavori di Ovosonico), di più no.
OniAle
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 17 May 2014 - 13:39) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 17 May 2014 - 13:35) *
CITAZIONE (alucard86 @ Saturday 17 May 2014 - 13:33) *
Spero che non si finisca in 3-4 ore, è l'unica cosa che mi preoccupa al momento.

Ho anche io un po di paura effettivamente, però se in linea col prezzo ci potrei anche stare.

Decisamente, fino a 10-12€ ce li spendo volentieri (anche semplicemente per sponsorizzare i lavori di Ovosonico), di più no.

Concordo, poi anche una versione fisica sarebbe veramente il top, gli ho mandato un messaggio per info, ma non mi si sono cagati XD
Kieriko
Stesso discorsi che feci all'epoca con Rain. Pagato 13€, finito in un paio d'ore. Ma non me ne sono pentito affatto, qui in più c'è il fatto che si giocherà su Vita.
Per il momento comunque una release retail non è prevista, sapevatelo.
OniAle
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 17 May 2014 - 13:49) *
Per il momento comunque una release retail non è prevista, sapevatelo.

Mandiamogli un po di messaggi su FB, sia mai che fanno una sorta di "limited" per l'Italia biggrin.gif
Kieriko
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 17 May 2014 - 13:57) *
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 17 May 2014 - 13:49) *
Per il momento comunque una release retail non è prevista, sapevatelo.

Mandiamogli un po di messaggi su FB, sia mai che fanno una sorta di "limited" per l'Italia biggrin.gif


Facebook? Datemi il via libera e gli intaso la mail.
OniAle
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 17 May 2014 - 14:40) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 17 May 2014 - 13:57) *
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 17 May 2014 - 13:49) *
Per il momento comunque una release retail non è prevista, sapevatelo.

Mandiamogli un po di messaggi su FB, sia mai che fanno una sorta di "limited" per l'Italia biggrin.gif


Facebook? Datemi il via libera e gli intaso la mail.

VIA! grog.gif
Kieriko
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 17 May 2014 - 13:57) *
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 17 May 2014 - 13:49) *

Facebook? Datemi il via libera e gli intaso la mail.

VIA! grog.gif


Vediamo se mi danno retta... Certo che una limited retail, magari numerata, solo per l'Italia... frantic4yc.gif
OniAle
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 17 May 2014 - 14:47) *
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 17 May 2014 - 13:57) *
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 17 May 2014 - 13:49) *

Facebook? Datemi il via libera e gli intaso la mail.

VIA! grog.gif


Vediamo se mi danno retta... Certo che una limited retail, magari numerata, solo per l'Italia... frantic4yc.gif

Arthas
Questo lo prendo anche io, di sicuro non durerà moltissimo ma sinceramente baso il costo sulla bellezza del titolo e non sulla sua durata.

Un gioco come Journey ad esempio lo pagherei anche 50€ ;-)
mirai
murasaki è un titolo che ovviamente interessa anche a me,ma la cosa straziante è che siamo messi male se questo è uno dei più interessanti che stanno per uscire...tra l'altro bisogna anche dire che è un escape plan ripoff...non che mi dispiaccia ovviamente però...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.