Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Data d'uscita per Disgaea 4
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Kieriko

NIS America annuncia che Disgaea 4: A Promise Revisited, versione riveduta e migliorata del titolo gią uscito su PS3, arriverą nel PS Store e sugli scaffali dei negozi statunitensi il 12 agosto, mentre il 29 agosto in Europa.
Il titolo conterrą tutti i DLC gią rilasciati per la versione home console pił svariati extras, quali nuovi personaggi, nuovi scenari, musiche e altro ancora.
Volfreja
Bene. Ho evitato la versione per ps3 proprio perchč davo per scontato una riedizione per Vita. Era ora. smile.gif
Kieriko
CITAZIONE (Volfreja @ Friday 16 May 2014 - 18:55) *
Bene. Ho evitato la versione per ps3 proprio perchč davo per scontato una riedizione per Vita. Era ora. smile.gif


Quoto, decisamente.
Hevendor
Io invece l'ho giocato su ps3 e devo dire che sia il mio preferito nella serie sia come storia che come gameplay.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.