Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Mortal Kombat: chiudono i server
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Kieriko

Cattive notizie per gli appassionati dello storico picchiaduro sviluppato dai NetherRealm Studios (ex Midway): chiudono i server per la modalità online di Mortal Kombat su PS Vita.
A differenza di quanto sta accadendo per la versione home console del gioco, che vedrà migrare i propri server dall'ormai defunto GameSpy verso nuovi lidi; alla versione PS Vita verrà, senza mezzi termini, asportata la modalità on-line.
Nessuna spiegazione è stata data riguardo al "trattamento di favore" riservato alla versione hendheld.
Naruke
Prova di quanto gli sviluppatori se ne fregano di PsVita e che la lasciano morire col tempo. Troppo costoso un server minuscolo online no? XD
Kieriko
CITAZIONE (Naruke @ Friday 16 May 2014 - 18:05) *
Prova di quanto gli sviluppatori se ne fregano di PsVita e che la lasciano morire col tempo. Troppo costoso un server minuscolo online no? XD


Non so, questa volta penso dipenda più dal gioco. Quanto avrà venduto MK su Vita? Valeva la pena tenere attivo un server per un gioco a cui magari non gioca nessuno?
Dragon Chan
Probabilmente il numero delle partite online era tale da non giustificare il tener su il server.

Personalmente non gioco ad un mortal kombat da mortal kombat 2 su SNES smile.gif
lameroz
è sempre un peccato quando i server vengono tirati giù, però si vede che le partite online erano veramente pochissime
Naruke
Possibile ma comunque se per caso si trovava il gioco in offerta e qualcuno ne approfittava per giocarlo ovviamente sarebbe stato bello andare anche online.
Ad esempio in regalo con un Ps+ o chissà con che cosa
Alexander
Il gioco era già stato regalato con il psplus di gennaio 2013.
Purtroppo penso proprio a causa della scarsa presenza online di utenti perché, senza mezzi termini, a livello di qualità, questo è il miglior MK di sempre.
.Fra.
Peccato, mi spiace.
Ho davvero logorato la PsVita con questo gioco, una droga.
Ammetto comunque di non essermi soffermato molto sulla modalità online, ho trovato il comparto offline fatto davvero bene.
notteincubo
Veramente l'online di mortal kombat su vita era ben popolato, fra tutti i picchiaduro che ho giocato su questa console era quello con più utenza.
Ma quello che mi fa più rabbia è che l'online di questo gioco su ps3 faceva schifo, così tanto lag da renderlo ingiocabile, su psvita invece SI GIOCAVA BENE e il netcode non era niente male!
E questi che fanno? Lo chiudono...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.