Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE* [PS Vita] Sword Art Online: Hollow Fragment arriverà in Europa
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
alucard86

Dopo aver annunciato l’arrivo nello store americano, Namco Bandai conferma che Sword Art Online: Hollow Fragment uscirà anche nel PS Store europeo a luglio.
Hollow Fragment, sequel di Infinity Moment per PSP, è uscito in Giappone il 24 dicembre dell’anno scorso sia in versione retail che digitale.

UPDATE : Dal PS Blog apprendiamo che l'edizione europea del gioco includerà anche una versione rimasterizzata di Infinity Moment.
mirai
ah bene!questo qui si che è un must-have,anche se come al solito è solo DD...
Arthas
Penso proprio che prenderò la versione cinese che ha anche i sottotitoli in inglese, almeno è retail
Tiger
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 14 May 2014 - 13:58) *
Penso proprio che prenderò la versione cinese che ha anche i sottotitoli in inglese, almeno è retail

scusate l'ignoranza, ho gia' letto diverse volte "versione cinese", e non ho capito bene il significato. A intuito sono cartucce non originali fabbricate da cinesi con gioco disponibili solo on line?? Se ho capito bene dove si trovano? sono legali?

ps: ovviamente se e' pirateria non rispondete alla mia domanda per non andare contro il regolamento del forum. Volevo solo capire di cosa si trattava
Arthas
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 14 May 2014 - 14:54) *
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 14 May 2014 - 13:58) *
Penso proprio che prenderò la versione cinese che ha anche i sottotitoli in inglese, almeno è retail

scusate l'ignoranza, ho gia' letto diverse volte "versione cinese", e non ho capito bene il significato. A intuito sono cartucce non originali fabbricate da cinesi con gioco disponibili solo on line?? Se ho capito bene dove si trovano? sono legali?

ps: ovviamente se e' pirateria non rispondete alla mia domanda per non andare contro il regolamento del forum. Volevo solo capire di cosa si trattava

Intendo questa XD è la versione con i sottotitoli in cinese ed inglese (versione cinese ormai è sinonimo di pezzotta? XD)
Tiger
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 14 May 2014 - 15:19) *
CITAZIONE (Tiger @ Wednesday 14 May 2014 - 14:54) *
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 14 May 2014 - 13:58) *
Penso proprio che prenderò la versione cinese che ha anche i sottotitoli in inglese, almeno è retail

scusate l'ignoranza, ho gia' letto diverse volte "versione cinese", e non ho capito bene il significato. A intuito sono cartucce non originali fabbricate da cinesi con gioco disponibili solo on line?? Se ho capito bene dove si trovano? sono legali?

ps: ovviamente se e' pirateria non rispondete alla mia domanda per non andare contro il regolamento del forum. Volevo solo capire di cosa si trattava

Intendo questa XD è la versione con i sottotitoli in cinese ed inglese (versione cinese ormai è sinonimo di pezzotta? XD)

ah ok!! tongue.gif e si' cinese avevo il dubbio fosse inteso in quel senso !! tongue.gif ok ...ma quindi deduco che sono titoli "fisici" acquistabili solamente tramite importazione ? ma soprattutto...perche' da noi escono titoli solamente scaricabili e non fisici???

EDIT: sono molti i titoli non "fisici"(retail giusto?) in europa ma disponibili in versione cinese/inglese?
Tiger
maestri illuminatemi dai!! tongue.gif
Kafei
lol infine è accaduto, Sword Art Waifus anche per l'europa pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.