Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Il LED del DUALSHOCK 4 servirà per Project Morpheus
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Arthas

Project Morpheus, il casco virtuale di Sony di cui vi abbiamo parlato nella precedente news, sarà la periferica che sfrutterà a dovere il LED del DUALSHOCK 4.

Jed Ashforth, senior designer di Sony Computer Entertainment Europe, ha difatti svelato la frustrazione del team nel dover celare alcune informazioni riguardanti il Joypad di PlayStation 4:
CITAZIONE
È stato il nostro dipartimento a dire di tenere acceso il led, ci serve come punto di riferimento per la realtà virtuale.
Quando i controller sono stati lanciati mesi fa e tutti hanno detto "si riflette sul mio televisore!" noi scalpitavamo, perché non potevamo dire a nessuno a cosa servisse la luce.

Le parole di Ashforth hanno finalmente svelato l'arcano dietro all'impossibilità di spegnere la luce del Joypad.
Attendiamo con estrema curiosità altre novità riguardanti Project Morpheus.
alucard86
Sì ma mettere una batteria più capiente almeno? 800 mAh sono davvero pochi.
Arthas
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 9 May 2014 - 09:28) *
Sì ma mettere una batteria più capiente almeno? 800 mAh sono davvero pochi.

Sono d'accordo, purtroppo dopo poche sessioni se dimentichi di metterlo sotto carica è già scarico...
Robertino75
quindi il led serve per project morpheus ed è per questo che non si può spegnere...e se a me quest'ultimo non dovesse interessare?perchè non posso avere la possibilità di spegnere il led?
cioè sinceramente non capisco perchè non dare ugualmente la possibilità di spegnerlo, cioè se uno poi prende project morpheus uno può sempre riaccenderlo.
io sinceramente aspetto che esca qualcosa di veramente valido prima di prenderlo, non voglio ritrovarmi con l'ennesima periferica che prende polvere come il kinect o il playstation eye per ps3(quella per ps4 non l'ho presa) o il move.
Powt
Secondo me si stanno un po' arrampicando sugli specchi....

Io mi chiedo: non era fattibile usare una luce infrarossa? consuma di meno, non è visibile dai nostri occhi e, allo stesso tempo, viene vista dalla telecamera senza nessun problema... Un po' come fa il Wiimote e (se non mi sbaglio) anche il controller del Xbox One huh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.