Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio RPG molto lungo.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
WeirdAlYankovic
Mi hanno ceduto una psvita, e vorrei farcirla con un singolo gioco per ora...cercavo qualcosa che mi durasse parecchio tipo un rpg occidentale (mi piacerebbe qualcosa alla dark souls, ma non mi illudo XD)...anche un hack'n slash tipo diablo andrebbe bene purchè lungo...mi sta bene anche giapponese, ma non voglio morire seppellito tra i dialoghi emo...se avete qualche altra idea sempre nell'orbita rpg dite pure...preferisco avere troppa scelta che nessuna XD.
Kieriko
Di simil occidentale non credo ci sia qualcosa che fa al caso tuo. O ti butti sul retrogaming reperendo qualcosa sul PSN o provi Demon Gaze, Ys, Dragon Crown... O se vuoi fare un tentativo e non lo hai ancora giocato, Persona 4 (che è bello lungo, ma molto molto molto giapponese).
Baraldi
Quando ho letto il titolo stavo per dirti FFX, che errore avrei fatto XD
YS sembra meno dialogoso di FFX, ma credo non sia molto lungo...
WeirdAlYankovic
Ecco...dalle risposte mi state confermando ciò che temevo...Ys mi piace molto come serie, ma ho finito da poco the ark of naphistim su psp e non mi và di riprenderlo subito, persona come avrà intuito kieriko, rappresenta proprio ciò che vorrei evitare XD, FFX lo ho già finito su ps2 e non è il genere di gioco che rigiocherei...dragon crown anche se non è ciò che cerco, sembra molto carino ma in multiplayer, e io non amo il multiplayer su portatili...sapete se è previsto almeno in sviluppo qualcosa che sia simile a ciò che cerco? eventualmente qualcos'altro, anche non esattamente rpg che sia lungo da finire e poco giapponese?

Grazie.
Naruke
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 6 May 2014 - 23:50) *
Ecco...dalle risposte mi state confermando ciò che temevo...Ys mi piace molto come serie, ma ho finito da poco the ark of naphistim su psp e non mi và di riprenderlo subito, persona come avrà intuito kieriko, rappresenta proprio ciò che vorrei evitare XD, FFX lo ho già finito su ps2 e non è il genere di gioco che rigiocherei...dragon crown anche se non è ciò che cerco, sembra molto carino ma in multiplayer, e io non amo il multiplayer su portatili...sapete se è previsto almeno in sviluppo qualcosa che sia simile a ciò che cerco? eventualmente qualcos'altro, anche non esattamente rpg che sia lungo da finire e poco giapponese?

Grazie.

Per quanto sia un FPS ha molte features RPG puoi aspettare Borderlands 2 che sta per uscire (se uscirà PAL senno puoi prenderlo USA) non è proprio alla Dark Souls lo so ma è l'unica per ora .. oppure puoi optare per Soul Sacrifice
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 7 May 2014 - 00:44) *
Per quanto sia un FPS ha molte features RPG puoi aspettare Borderlands 2 che sta per uscire (se uscirà PAL senno puoi prenderlo USA) non è proprio alla Dark Souls lo so ma è l'unica per ora .. oppure puoi optare per Soul Sacrifice

Ecco, borderlands mi pare un buon compromesso...vediamo se si smuove qualcosìaltro, altrimenti sarebbe un buon candidato.
Baraldi
Soul Sacrifice mi pare un misto tra Dark Souls e Monster Hunter, puoi provare la demo presente sullo store.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 7 May 2014 - 10:17) *
Soul Sacrifice mi pare un misto tra Dark Souls e Monster Hunter, puoi provare la demo presente sullo store.

Mi era sfuggito, butto subito un'occhio, grazie!
alucard86
Ci sarebbe anche Ragnarok Odyssey, sempre sullo stile di Monster Hunter.
Aliz
Silent Hill: Book of Memories è l'unico titolo presente per Vita (Dungeon Hunter è fuffa) simile a Diablo. Lo so, porta il nome di SH, ma guarda qualche video di gameplay e mi darai ragione^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.