Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ANDROID] Quale browser utilizzate?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Android
kakarotto
Da titolo, io fino ad oggi utilizzavo BoatBrowser, che per altro mi fu consigliato qua, non ricordo da chi pinch.gif
Vorrei provare a cambiare e provando mi sembra che Chrome sia avanzato parecchio rispetto a tempo fa (parlo di un anno).
Voi cosa utilizzate e perché?
Alexander
Io uso chrome sul mio xperia play con android 2.3.4
Ti dico, è di una comodità allucinante, paragonabile a quella pc; inoltre puoi anche accedere al tuo account google avendo tutte le impostazioni ecc. che usi anche chrome su pc biggrin.gif
alucard86
Uso il browser di sistema, più che altro perché navigo poco dal cel che ho adesso (y300) quindi un browser o l'altro non fa molta differenza.
Naruke
Chrome su HTC Desire 500 4.2.3 ed è perfetto e comodissimo dato che uso Chrome anche su PC . Ho tutto sincronizzato e quello che ho su PC ho sul cellulare.
Unica pecca? Che prende più di 100 mb in memoria a confronto di altri browser. Ovviamente il peso cambia a seconda del dispositivo ma più è potente e ha lo schermo migliore/grande più spazio prende
Volfreja
Chrome ma solo perchè lo uso anche su PC e viene comodo avere tutti i link sincronizzati e la possibilità di passare le pagine da un dispositivo all'altro.
OniAle
C'è Javelin che è un browser in sviluppo, con update costanti e sta migliorando sempre più, però ancora non è stabilissimo.
Ho ridato una chance ad Opera e le ultime release vanno benone, lo sto tenendo come principale.
.Fra.
Chrome, ma non mi piace molto.
Se potessi, continuerei ad usare il vecchio e caro browser Aosp, ringrazio Google per aver tolto il Text Reflow da Kitkat, così rendendo quel browser quasi inutilizzabile.
Dragon Chan
Uhm onestamente per pigrizia da quando son passato a miui uso il browser miui anche se fa un po schifo. Chrome è comunque sempre installato come secondo/primo all'occorrenza browser.

Forse avevo consigliato io boat browser a kakarotto, ottimo insieme a dolphin browser su android.
kakarotto
non so, boat fino a poco fa mi sembrava molto buono. Trovo però che di tanto in tanto sia non propriamente fulmineo quando premo sui link, principalmente se ce ne sono più di uno vicino all altro.
chrome ho visto che fa zoom sull'area e poi puoi premere e non sbagli.
leon315
nessuno usa firefox?

abbinato agli addons Ghostery+Adblocks, elimina tutti i fastidiosi banners e pop-up, per me il miglior browser in assoluto.
alucard86
CITAZIONE (leon315 @ Wednesday 7 May 2014 - 12:27) *
nessuno usa firefox?

abbinato agli addons Ghostery+Adblocks, elimina tutti i fastidiosi banners e pop-up, per me il miglior browser in assoluto.

Vuoi mettere la comodità di avere tutto sincronizzato con il browser del PC?
Arthas
Uso Chrome anche io sull'Oppo find 5 e mi trovo comodo, rapido e senza crash vari
francescoc
Come gira il browser di Maxthon non gira nessun altro.

Per velocità io lo ritengo il migliore, ho un S3, ma penso che se ti gira discretamente Chrome sicuramente anche Maxthon funzionerà bene.
Provalo e fammi sapere wink.gif
PSeeCO
Anch'io usavo boat, da un bel pò però sono passato a chrome, la sincronizzazione con chrome su tablet e pc mi fa troppo comodo!
kakarotto
mah provavo il nostro sito con vari browser su note2
operamini lo gestisce male.
Tra Uc, dolphin, maxhton, chrome, boat, firefoxbeta, browser integrato i migliori risultano chrome, boat e dolphin.
Va a finire che per un pò rimango con Boat Browser
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.