Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4 - PS3] Annunciato Call of Duty: Advanced Warfare!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
alucard86

Come di consueto ormai, arriva l'annuncio del prossimo capitolo della famosa saga FPS. Il gioco si chiamerà Advanced Warfare, è sviluppato da Sledgehammer Games e avrà come piattaforme di punta PS4/XboxOne (uscirà comunque anche su Old gen e PC). Con un ambientazione futuristica e una grafica avanzata il gioco punta a reinventare i canoni del genere; sarà vero?
Naruke
Certo, graficamente puo' essere pure superbo da come si vede ma ... CoD resta sempre CoD e non mi attirerà mai.. poi quelle cose che ora i soldati possono mettersi in volo tramite quei jet dietro la loro schiena mi pare una copiata da Titanfall (che non sia un pretesto a comprare CoD dato che Titanfall ha fatto un successone e Ghosts no?)
Xehanort
le battaglie futuristiche mi hanno stufato, mancano le novità. Per quale motivo dovrei, se fossi un acquirente inesperto, acquistare CoD invece di Battlefield 4 o Titanfall o Killzone o Crysis? guardando questo trailer direi che Cod sta facendo un miscuglio di queste cose
alucard86
CITAZIONE (Xehanort @ Sunday 4 May 2014 - 19:54) *
le battaglie futuristiche mi hanno stufato, mancano le novità. Per quale motivo dovrei, se fossi un acquirente inesperto, acquistare CoD invece di Battlefield 4 o Titanfall o Killzone o Crysis? guardando questo trailer direi che Cod sta facendo un miscuglio di queste cose

Probabilmente l'utente inesperto comprerebbe il brand, e checché se ne dica Call of duty, per l'utente medio, è sinonimo di sparatutto.
Astro86
si critica sempre ma si compra ugualmente quando si tratta di COD/Battlefield fischia.gif
Naruke
CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 4 May 2014 - 22:38) *
si critica sempre ma si compra ugualmente quando si tratta di COD/Battlefield fischia.gif

Io non ne compro uno da ModernWarfare2 .. usato a 10 € per lo più XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.