Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Rumour][PS4] Project Beast - La prossima fatica di Miyazaki in arrivo su PS4?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
alucard86

Recentemente sono trapelate alcune immagini riguardanti lo sviluppo di un progetto, non ancora svelato, da parte di From Software e Japan Studio. Era da un po' di tempo che si vociferava che Sony stesse sviluppando da un suo studio interno un degno successore di Demon's Souls e queste immagini non fanno altro che gettare benzina sul fuoco. Un noto insider, inoltre, menzionando i giochi in sviluppo per PS4, ha usato spesso la parola "beast". Che sia un caso?
Di seguito le immagini :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «













kakarotto
buona la prima wink.gif

Colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo pubblico al nostro nuovo newser Alucardo pinch.gif
alucard86
Crepi il lupo!
Baraldi
Gia so che si occuperá lui di tutte le news riguardanti la serie Souls XD
In bocca al lupo a te ed al team sony/from
alucard86
CITAZIONE (Baraldi @ Sunday 4 May 2014 - 14:39) *
Gia so che si occuperá lui di tutte le news riguardanti la serie Souls XD
In bocca al lupo a te ed al team sony/from

Crepi il lupo! Comunque dipende, sulla serie souls me la gioco con Tizioverde e Kieriko tongue.gif .
TizioVerde
L'hype è a livelli mai visti prima. La data d'uscita del gioco coinciderà con il mio acquisto di PS4.
Non vedo l'ora di vedere cosa tirerà fuori l'accoppiata che ha creato il mio gioco preferito di sempre.

Un po' di curiosità extra visto che ho appena finito di divorarmi le notizie reperibili:
  • Sebbene si tratti di un rumor c'è ben poco spazio per il dubbio. Oltre ai "messaggi in codice" di DemonNite anche famousmortimer (altro insider Sony su NeoGaf) ha confermato più volte in passato l'esistenza del progetto (senza però fare riferimenti al nome)
  • Il titolo sarebbe dovuto essere presentato allo scorso TGS ma per qualche motivo è stato rimandato all'ultimo minuto (infatti il materiale da presentare era già pronto e ne sono trapelati alcuni screenshot)
  • Nel trailer si intravede un fucile, una magia di fuoco, il protagonista che infila una spada incantata in una statua ed il tutto si conclude con la frase “This is a nightmare.”.
Interessante soprattutto l'ultimo punto perchè implica un'ambientazione diversa dai titoli della serie Souls.
alucard86
Sembra ambientato nel XVIII secolo, e mi ispira parecchio come ambientazione. Mi era parso di capire che "This is a nightmare" fosse un messaggio per terra. A questo punto teniamo le dita incrociate per l'E3, manca poco più di un mesetto ormai :Q__.
TizioVerde
Almeno un trailer all'E3 penso sia sicuro. Dopo un leak del genere sarebbe una follia lasciare la gente col fiato sospeso fino a settembre.
Tra l'altro sembra che le grosse testate occidentali sapessero già dell'esistenza del titolo ma non possano parlarne per ovvi motivi di contratto.
alucard86
Magari preparano l'uscita per il periodo di lancio della One in Giappone in modo da avere una esclusiva di peso. Eh, sarebbe troppo bello se uscisse così presto tongue.gif.
PSeeCO
Ho letto Miyazaki ed avevo già un piede fuori dalla porta per andare a comprare una PS4...poi mi son reso conto che non dev'essere QUEL Miyazaki laugh.gif
alucard86
CITAZIONE (PSeeCO @ Tuesday 6 May 2014 - 19:12) *
Ho letto Miyazaki ed avevo già un piede fuori dalla porta per andare a comprare una PS4...poi mi son reso conto che non dev'essere QUEL Miyazaki laugh.gif

Senza nulla togliere a QUEL Miyazaki, anche questo Miyazaki non scherza tongue.gif .
Baraldi
Speriamo non esca nel breve periodo, non ho nessuna intenzione di prendere una ps4 prima di un paio di anni.
alucard86
Se uscisse domani, comprerei oggi stesso la PS4 XD.
Baraldi
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 7 May 2014 - 10:25) *
Se uscisse domani, comprerei oggi stesso la PS4 XD.


E' proprio quello il preblema, e dato che non voglio spendere 400€ spero non esca per un po di tempo XD
alucard86
Ti capisco, ma è dai tempi Demon's che aspetto qualcosa che abbia un'atmosfera simile.
Baraldi
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 7 May 2014 - 11:36) *
Ti capisco, ma è dai tempi Demon's che aspetto qualcosa che abbia un'atmosfera simile.


A me sinceramente sono piaciuti più i Dark che Demon.
Ma alla fine è come con i Final Fantasy, il primo che giochi avrà sempre un posticino nel tuo cuore laugh.gif
alucard86
No, non è quello, per esempio tra Half life e Half life 2 sceglierei sempre il secondo. Demon's Souls è superiore in praticamente tutti gli aspetti rispetto ai successori : OST tra le migliori di sempre, direzione artistica molto ricercata e meno generica, boss e nemici memorabili, aree vaste e complesse. L'unica nota negativa per me è l'inventario che è limitato dal peso.
Baraldi
https://www.youtube.com/watch?v=w0YvHBxv-3Y
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.