Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: eBay, nascondere oggetti di utenti sgraditi in ricerca.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
WeirdAlYankovic
Sapete se esiste una maniera di nascondere in ricerca gli oggetti di un determinato utente? ...vi faccio un'esempio, cerco samsung galaxy s3 nella sezione adatta in telefonia, e imposto l'ordine crescente in base al prezzo...ebbene prima di trovare qualcosa di utile mi tocca scorrere decine e decine di pagine di accessori e accessorietti inutili che non c'è modo di filtrare, perchè spammati in moltissime categorie, e tali inserzioni invasive e fuori luogo sono messe da pochi utenti, quindi basterebbe bloccare tali utenti per alleggerire moltissimo i risultati...
Hevendor
Sulla sinistra, nelle opzioni di filtraggio, vai su ulteriori parametri, scrolla la barra e troverai l'opzioni venditori, ticka "mostra solo inserzioni da", escludi sarà già selezionato, e aggiungi l'ID da escludere. Purtroppo ti toccherà escludere i seller ogni volta, da quanto ho letto non c'è un'opzione per escludere permanentemente un seller.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Hevendor @ Sunday 27 April 2014 - 14:04) *
Sulla sinistra, nelle opzioni di filtraggio, vai su ulteriori parametri, scrolla la barra e troverai l'opzioni venditori, ticka "mostra solo inserzioni da", escludi sarà già selezionato, e aggiungi l'ID da escludere. Purtroppo ti toccherà escludere i seller ogni volta, da quanto ho letto non c'è un'opzione per escludere permanentemente un seller.

E' comunque un grande passo avanti...grazie mille!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.