Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AGGIORNAMENTO GUIDA PS3] Installazione CFW Habib-Cobra 4.55 v1.03
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
Dragon Chan


In concomitanza con il rilascio da parte di smhabib del suo ultimo CFW 4.55, giunto alla versione 1.03, abbiamo aggiornato la guida di installazione del custom firmware con funzioni Cobra integrate, sperando di farvi cosa gradita. Se siete interessati ad installare questo particolare firmware sulla vostra console, e magari volete provare l'emulatore PS2, potrete leggere la guida aggiornata con il relativo download, unitamente alle nostre personali considerazioni a questo indirizzo.
OniAle
Celere come sempre, ottimo lavoro grog.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 24 April 2014 - 22:14) *
Celere come sempre, ottimo lavoro grog.gif


Grazie caro, avendoci sbattuto la testa io per primo ho pensato di far cosa gradita ai nostri utenti biggrin.gif
Tiger
pardon..la psvita l'ho trascurata avendola solo da poco ..ma..quindi emula gia' la ps2??? per "questo" cobra devo aggiornare la psvita solo fino a un certo punto come era per la psp o funziona anche con gli ultimi?
Dragon Chan
CITAZIONE (Tiger @ Sunday 27 April 2014 - 21:31) *
pardon..la psvita l'ho trascurata avendola solo da poco ..ma..quindi emula gia' la ps2??? per "questo" cobra devo aggiornare la psvita solo fino a un certo punto come era per la psp o funziona anche con gli ultimi?



E' un firmware per PS3 non PSvita wink.gif
Tiger
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 27 April 2014 - 21:38) *
CITAZIONE (Tiger @ Sunday 27 April 2014 - 21:31) *
pardon..la psvita l'ho trascurata avendola solo da poco ..ma..quindi emula gia' la ps2??? per "questo" cobra devo aggiornare la psvita solo fino a un certo punto come era per la psp o funziona anche con gli ultimi?



E' un firmware per PS3 non PSvita wink.gif

ops tongue.gif visto ora... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.