Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Maggio
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
Arthas

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:Contenuti rimossi:
  • 30 aprile: Mercenary Kings (PS4)
  • 30 aprile: Pro Evolution Soccer 2014 (PS3)
  • 30 aprile: Bioshock Infinite (PS3)
  • 30 aprile: Hotline Miami (PS Vita - PS3)
  • 30 aprile: MotoGP13 (PS Vita - PS3)
megazx
(quasi) tutta roba bona! tranne payday che non mi ha mai attirato e every body golf che ho in scheda.
Uriel7
Stavo giusto considerando di ordinare la limited di Muramasa (anche se non ho grandissimi ricordi dall'esperienza su Wii)... È un Segno dell'Universo: DEVO (provare a) risparmiare! biggrin.gif

Puppeteer invece è da tantissimi mesi (dei uan) nella pila degli arretrati... Come e più di sempre, non vedo l'ora di trovare il tempo per giocarlo!
Dragon Chan
Inutile dire che posseggo entrambi i giochi in scheda e che li adoro entrambi.

Grande mese per gli abbonati comunque wink.gif
Alexander
Altamente passabile ... eccetto per Puppeteer, l'unico titolo che mi interessa.
Muramasa, Payday 2 e Stick it to the Man (a meno che non sia cross-buy con le altre versione) non mi interessano; Everybody's Golf ce l'ho già. >_>
rdaelmito
Ho cercato Puppeteer per mesi... ieri... IERI (anzi, due giorni fa vista l'ora)... lo trovo al prezzo che dico io... nuovo... e ovviamente finisce nel Plus!
Oh beh, tanto l'avrei comprato lo stesso per collezione biggrin.gif.

Per il resto buoni / ottimi giochi, ma nulla che mi interessi veramente.
Uriel7
Ora che ricordo: pure Everybody Golf ce l'ho da tipo un anno e mezzo (o da subito dopo il d1 di Vita?)... ancora cellophanato. ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.