Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Quantic Dream lavora su un nuovo gioco
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Arthas

In questi giorni la famosa casa di David Cage, Quantic Dream, ha pubblicato un annuncio di lavoro per trovare nuovi dipendenti che prenderanno parte ad un ambizioso progetto su PlayStation 4.

Quantic Dream sarebbe alla ricerca di un character designer e di un environment concept artist che, come specificato nell'annuncio, deve essere in grado di ricreare una grafica fotorealistica.
Sembrerebbe che il nuovo gioco di Cage avrà degli elementi Sci-Fi in quanto viene richiesta l'abilità di ricreare veicoli ed ambienti fantascientifici.

L'unico elemento di cui siamo sicuri è che il nuovo titolo punterà nuovamente alla narrativa interattiva come i precedenti titoli della casa.
Kieriko
Pessima notizia: ora mi toccherà considerare l'acquisto di una PS4.
PSeeCO
CITAZIONE (Kieriko @ Tuesday 22 April 2014 - 12:07) *
Pessima notizia: ora mi toccherà considerare l'acquisto di una PS4.

Si infatti, già sto vacillando per colpa di infamous e batman...questo potrebbe essere il colpo di grazia!
OniAle
Attendo con ansia ulteriori dettagli, sicuramente un titolo che mi spingerà all'acquisto di PS4.
alucard86
Graficamente dovrebbe essere uno spettacolo, specie se si considera che loro sono tra i pochi (o gli unici?) che superano le loro tech demo, e se penso che quella del mago era già da sbav non oso immaginare cosa verrà fuori!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.