Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tre nuovi titoli per PS Vita in Europa
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
TizioVerde

Tramite PS Blog Sony annuncia l'arrivo in Europa di tre nuovi titoli sviluppati da SCE Japan Studio.

Primo di questi sarà Soul Sacrifice Delta, versione riveduta ed ampliata del cruento action RPG ideato da Keiji Inafune in uscita il 14 maggio.
Novità principale di questa revisione sarà la possibilità di affiliarci ad una delle tre fazioni disponibili (Avalon, Sactuarium e Grim) per ottenere bonus e potenziamenti vari ma saranno ovviamente presenti anche nuovi avversari, ambientazioni, magie ed un nuovo sistema di attacchi combinati.
Inoltre chi avesse già giocato l'edizione base del gioco potrà trasferire il proprio salvataggio per mantenere i progressi fatti.

Il secondo ad arrivare sarà invece Freedom Wars, un action RPG dalla forte componente multiplayer.
Il gioco sarà ambientato in un futuro distopico nel quale ogni essere umano viene condannato sin dalla nascita ad un improponibile condanna di un milione di anni di reclusione.
Per guadagnarsi la propria libertà ciascun prigioniero deve cimentarsi in rischiose missioni di recupero dei civili rapiti da misteriose creature.
Per quanto riguarda la componente online saranno disponibili sia modalità cooperative che competitive ed il numero massimo di giocatori sarà quattro in modalità ad-hoc ed otto online.
Sfortunatamente però non sono ancora state rilasciate informazioni in merito alla data di rilascio.

Infine l'ultimo titolo della lista è Oreshika: Tainted Bloodlines, JRPG nel quale prenderemo il controllo di un antico clan giapponese afflitto da una maledizione che accorcia la vita dei propri membri a due soli anni.
L'obbiettivo sarà ovviamente quello di rimuovere la suddetta maledizione e per farlo dovremo assicurarci di avere guerrieri più potenti ad ogni nuova generazione.
Anche in questo caso non vi è sfortunatamente ancora nessuna notizia in merito alla data d'uscita.

Sotto spoiler potete visualizzare i trailer relativi a Soul Sacrifice e Freedom Wars rilasciati per l'occasione.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


alucard86
Certo che la traduzione del titolo di Over my dead body 2 non poteva essere più brutta sleep.gif .
Dragon Chan
Uhm ho Soul Sacrifice e ancora non l'ho nemmeno scartato biggrin.gif
ulaula
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 18 April 2014 - 08:48) *
Uhm ho Soul Sacrifice e ancora non l'ho nemmeno scartato biggrin.gif


Non so se è confermato, ma la versione Delta, da quello che ho letto in giro, sarà solo in DD!!!!
PSeeCO
Ma come mai su PSVita escono solo rpg? Uff...
TizioVerde
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 18 April 2014 - 09:07) *
Certo che la traduzione del titolo di Over my dead body 2 non poteva essere più brutta sleep.gif .
A me invece piace, mi ricorda tanto quella di Boktai.
Comunque è stata proprio una (graditissima) sorpresa Oreshika, non me l'aspettavo che arrivasse da noi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.