Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Aprile
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
Arthas

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:Contenuti rimossi:
  • 02 aprile: Dead Nation Apocalypse Edition (PS4)
  • 02 aprile: Tomb Raider (PS3)
  • 02 aprile: Borderlands 2 (PS3)
  • 02 aprile: Smart As (PS Vita)
  • 02 aprile: Pixeljunk Monsters Ultimate HD (PS Vita)
Arthas
Domanda su sly, non ho mai giocato nessun titolo della serie, mi conviene cominciare con questo?

Per il resto, felicissimo per Hotline Miami che ancora non avevo avuto modo di giocare e per Mercenary Kings che mi ricorda il caro Metal Slug (Heavy Machine gun!!!).
I titoli sportivi non mi destano il minimo interesse.
Kieriko
Finalmente Sly Cooper, è così tanto che lo cerco ad un prezzo decente che ormai ci avevo rinunciato. Non vedo l'ora di spolparmelo come si deve, è parecchio che non gioco un bel platform vecchio stile.

Comunque bell'aggiornamento questo.

@Arthas: nemmeno io ho giocato gli altri capitoli della serie, non so se a livello di trama rischi di perderti o spoilerarti qualcosa.
Moro45
Certo, che fine ha fatto PES: gratuito (o quasi) a 6 mesi dal rilascio!! happy.gif
Dragon Chan
Domanda: a me interesserebbe giocare Sly su Psvita, come faccio?

Devo necessariamente scaricarlo per PS3?
Kieriko
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 28 March 2014 - 17:43) *
Domanda: a me interesserebbe giocare Sly su Psvita, come faccio?

Devo necessariamente scaricarlo per PS3?


No, effettui l'acquisto tramite web e poi ti scarichi la versione Vita tramite la console. O entri nello store da Vita e fai l'acquisto direttamente da li.
Dragon Chan
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 28 March 2014 - 17:45) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 28 March 2014 - 17:43) *
Domanda: a me interesserebbe giocare Sly su Psvita, come faccio?

Devo necessariamente scaricarlo per PS3?


No, effettui l'acquisto tramite web e poi ti scarichi la versione Vita tramite la console. O entri nello store da Vita e fai l'acquisto direttamente da li.


Ok, ho ancora i famosi 3 mesi e 14 giorni di plus e mi sa che per Sly ne vale la pena usarli biggrin.gif

Anche se, attualmente, la mia PSvita conosce solo Celceta biggrin.gif
Alexander
E giustamente Sly l'ho acquistato poco tempo fa (pagato neanche tanto alla fine, €12.50) e giustamente lo regalano con il plus >_>
Mi fa un po' senso vedere PES regalato... non tanto per il gioco in sè, ma per il tipo di gioco che è. E' difficile da spiegare, ma in qualche modo ci proverò ... dopo.

L'unico che mi interessa leggermente è MotoGP '13 per Vita... :\
Dragon Chan
CITAZIONE (Alexander @ Friday 28 March 2014 - 17:52) *
E giustamente Sly l'ho acquistato poco tempo fa (pagato neanche tanto alla fine, €12.50) e giustamente lo regalano con il plus >_>
Mi fa un po' senso vedere PES regalato... non tanto per il gioco in sè, ma per il tipo di gioco che è. E' difficile da spiegare, ma in qualche modo ci proverò ... dopo.

L'unico che mi interessa leggermente è MotoGP '13 per Vita... :\


Se vuoi Alexander te lo compro io per la stessa cifra smile.gif
rdaelmito
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=16773 rolleyes.gif

CITAZIONE
Sly Cooper Ladri nel Tempo
Il gioco inizia con un buon riassunto delle passate avventure, per la gioia dei nuovi giocatori e per tutti coloro che dopo otto anni avessero un vuoto di memoria. Non è però un riassunto completissimo, come sempre conviene aver giocato i capitoli precedenti per cogliere tutti i riferimenti. È comunque più che sufficiente per dare al giocatore un serio background della banda Cooper.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.