Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Unboxing Dark Souls 2 Collector's Edition by Go!PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
OniAle

-> TOPIC UFFICIALE <-


Ed eccoci qui con un nuovo unboxing, questa volta dedicato alla Collector's Edition di Dark Souls 2, a cura del nostro Kieriko.
Buona visione!
leon315
una domanda, ma perche prendete solo e unicamente la versione PS3, a nessuno piace giocarlo su xbox360?
Baraldi
Più che altro questo è un forum tematico, ed il tema è Sony XD
megazx
che voi sappiate uscirà\è uscito anche per ps4? devo ammettere che non mi sono documentato molto su questo gioco (anche perché devo ancora finire il primo su ps3 e ho battuto solo il primo boss XD)
Kieriko
From Software escluse la possibilità di un rilascio per console next gen, ma quando c'è Bamco di mezzo non si può mai sapere.
Baraldi
Non si è parlato di una versione ps4/x1, ma questo non significa che non ci saranno.
Amorini
CITAZIONE (leon315 @ Monday 17 March 2014 - 12:14) *
una domanda, ma perche prendete solo e unicamente la versione PS3, a nessuno piace giocarlo su xbox360?


a nessuno piace la Xbox.. è bruttissima /OT
TizioVerde
Un po' in ritardo ma ottimo unboxing.

Sono un filo deluso dal fatto che abbiano optato per un generico box di metallo piuttosto che una vera steelbook (la cerniera sembra possa autodistruggersi da un momento all'altro) ma comunque non è niente male (e sicuramente meglio della schifezza che si sono beccati gli americani).
Non riesco però assolutamente a capire perchè non abbiano incluso anche il rivestimento esterno in plastica per la custodia (idem per la limited di RE6). Così com'è è improponibile da esporre insieme alla propria collezione.
Kieriko
Il box di metallo alla fine non è brutto, ma in effetti è un po' anonimo (ricordo che già con Demon's Soul fecero l'interno copertina con una bellissima illustrazione, ma zero titolo/informazioni). Per quanto riguarda la mancanza del rivestimento in plastica è una pratica che sta prendendo sempre più piede, cosa non si fa per risparmiare due spicci, eh Bamco?

Grazie per i complimenti comunque! smile.gif
Dragon Chan
Bella lì Kieriko! wink.gif
TizioVerde
Sì, infatti la mia lamentela riguarda solamente i materiali usati (le steelbook, come quella di Dark Souls PTD, sono di tutt'altra qualità).
Artwork e finitura opaca rendono benissimo.

La storia del rivestimento in plastica invece mi sembra una ridicolaggine.
Per quei pochi spiccioli risparmiati aggiunge una sensazione di "collector's a metà" non indifferente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.